Inter-News.it
·06 de julho de 2025
Bonny: «Praticavo judo e all’inizio ero centrocampista! Ho un mito»

In partnership with
Yahoo sportsInter-News.it
·06 de julho de 2025
Bonny è stato ufficializzato nella mattinata di ieri come nuovo giocatore dell’Inter (vedi video intervista). Ecco alcune sue curiosità.
JUDO – Yann-Ange Bonny racconta ai canali del club i suoi inizi con lo sport: «Ero iperattivo da piccolo e il judo non bastava a scaricarmi. Così mia mamma mi ha iscritto in una squadra di calcio quando avevo 5 o 6 anni. È stato un colpo di fulmine. Da quel momento non ho mai smesso».
EVOLUZIONE TATTICA – Bonny inizia come centrocampista: «Fino ai 16-17 anni giocavo a centrocampo. Poi mi hanno spostato in attacco… direi che è andata bene, visto com’è proseguita la mia carriera».
GOL PIÙ BELLO – Per l’attaccante francese c’è un gol da ricordare: «Quello segnato a Monza il 15 marzo scorso. Era una sfida salvezza. All’84’, ho preso palla a centrocampo, ho superato due difensori e ho calciato a giro sul secondo palo. È finita 1-1, una rete bella e importante».
MITO – Bonny non ha dubbi sul riferimento calcistico: «Ronaldo il Fenomeno, è il mio preferito della storia dell’Inter. Un grandissimo attaccante».
CASA E MUSICA – Bonny continua: «Il luogo a cui sono più legato? Senza dubbio è casa mia a Tours, in Francia. Musica Rap e Soul? Mi aiutano a rilassarmi prima delle partite, ad allontanare la pressione e trovare la giusta concentrazione».
CINEMA – Il neo attaccante dell’Inter con la passione per i film: «Non ho un film preferito, ma ultimamente ho visto F1 con Brad Pitt e mi è piaciuto molto».
SOGNO REALIZZATO – Infine, Bonny chiude in questo modo sulla sua passione più grande: «Non avrei voluto fare altro nella vita. Ho sempre desiderato essere un calciatore. E sono riuscito a realizzare il mio sogno».
Ao vivo
Ao vivo
Ao vivo
Ao vivo