Mondiale per Club, l’entità del bruttissimo infortunio di Jamal Musiala: i tempi di recupero | OneFootball

Mondiale per Club, l’entità del bruttissimo infortunio di Jamal Musiala: i tempi di recupero | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Inter News 24

Inter News 24

·06 de julho de 2025

Mondiale per Club, l’entità del bruttissimo infortunio di Jamal Musiala: i tempi di recupero

Imagem do artigo:Mondiale per Club, l’entità del bruttissimo infortunio di Jamal Musiala: i tempi di recupero

Mondiale per Club, confermate le pessime sensazioni circa il bruttissimo infortunio di Jamal Musiala. Per il tedesco frattura del perone: i tempi di recupero

Confermate le pessime sensazioni circa l’infortunio rimediato da Jamal Musiala contro il PSG. Dopo un contatto regolare con Donnarumma, la caviglia del talento tedesco ha subito una bruttissima torsione, rimanendo bloccata in una posizione innaturale. Come comunicato dal Bayern Monaco, il classe 2003 ha rimediato una frattura del perone e dovrà rimanere lontano dai campi per almeno 4-5 mesi. Il direttore sportivo del club bavarese ha espresso tutto il suo dolore per l’accaduto. Le parole di Max Eberl.

UN GRANDE DOLORE – «Questo grave infortunio e la lunga assenza di Jamal sono un vero shock per lui e per tutti noi. È un duro colpo per il Bayern. Tutti sanno quanto Jamal sia importante per il nostro gioco e quanto sia fondamentale per la nostra squadra. Inoltre, l’impatto umano è incredibilmente duro; siamo tutti dispiaciuti per lui. Jamal si è appena ripreso da un infortunio e ora dovrà stare fuori per un altro lungo periodo. Da noi riceverà tutto ciò di cui ha bisogno. Lo sosterremo intensamente e gli saremo accanto, e non vediamo l’ora che torni in campo».

Saiba mais sobre o veículo