Inter-News.it
·14 de fevereiro de 2025
Autogol di Biraghi, sorride il Bologna: 3-2 contro il Torino
![Imagem do artigo:Autogol di Biraghi, sorride il Bologna: 3-2 contro il Torino](https://image-service.onefootball.com/transform?w=280&h=210&dpr=2&image=https%3A%2F%2Fwww.inter-news.it%2Ffiles%2F2024%2F12%2Fbologna-v-venezia-serie-a-scaled.jpg)
In partnership with
Yahoo sportsInter-News.it
·14 de fevereiro de 2025
L’anticipo del venerdì sera si è chiuso con la vittoria (3-2) tra Bologna e Torino. Una partita ricca di colpi di scena e un botta e risposta continuo con l’autogol di Biraghi al 90′.
PAREGGIO – Si chiude con il risultato di 2-2 la sfida del venerdì sera tra il Bologna e il Torino. Botta e risposto dal 1′ al 90′ minuto nella cornice del Dall’Ara. Dopo venti minuti arriva il vantaggio del Bologna con Ndoye che taglia la difesa granata in due e piazza la palla all’angolino in basso. Alla mezz’ora è il Torino a sfiorare il pareggio con Saul Coco che sfrutta una disattenzione della difesa rossoblu e fa tremare la porta del Bologna. Il pareggio del Torino arriva al 37′ con Nikola Vlasic che si trova al momento giusto pronto a piazzare in rete l’assist.
RIPRESA – Il secondo tempo si apre con il Bologna che prova il dominio sulla palla senza però riuscire a concretizzare l’ultimo passaggio. Al 65′ arriva il vantaggio del Torino che completa la rimonta con Eljif Elmas che tutto solo conclude centralmente e beffa Skorupski. Dopo 5′ minuti arriva il pareggio del Bologna con il solito Ndoye che chiude la serata con una doppietta personale. Nel finale le due squadre provano a fare il minimo indispensabile per non rischiare di subire la beffa negli ultimi secondi. Detto fatto: ultimi minuti di gara e Cristiano Biraghi regala al Bologna il vantaggio con un clamoroso autogol.