Juventusnews24
·2 September 2025
Yildiz Juve, priorità rinnovo ora: previsto un colloquio nei prossimi giorni per blindare il numero 10. Ultimissimi aggiornamenti

In partnership with
Yahoo sportsJuventusnews24
·2 September 2025
Chiuso il mercato, è tempo di blindare i gioielli. Il calciomercato Juve non perde tempo e, archiviata la sessione estiva, si concentra sulla priorità assoluta: il rinnovo del contratto di Kenan Yildiz. Come riportato dall’esperto di mercato Nicolò Schira, è previsto nei prossimi giorni un nuovo colloquio diretto tra la dirigenza bianconera e l’entourage del giocatore per definire il prolungamento.
La Signora ha le idee chiare: il turco classe 2005 è il presente e il futuro del club. Per questo, sul tavolo c’è una proposta di rinnovo a lungo termine, fino al 30 giugno 2030, con un importante aumento di stipendio che andrà a premiare la sua crescita esponenziale e il suo nuovo status di leader tecnico.
La decisione di accelerare per il rinnovo è anche una mossa strategica per respingere le ricche pretendenti. Durante l’estate, infatti, diversi club inglesi avevano effettuato dei sondaggi, ma la Vecchia Signora ha respinto ogni proposta, dichiarando il suo numero 10 assolutamente incedibile.
Yildiz è considerato un giocatore chiave nel progetto di Igor Tudor. La sua fantasia, la sua qualità e la sua personalità sono le fondamenta su cui la Juve vuole costruire un nuovo ciclo di vittorie.
Il colloquio dei prossimi giorni servirà a limare gli ultimi dettagli di un accordo che entrambe le parti vogliono fortemente. La Juve si tiene stretta il suo talento più puro, pronta a farne il simbolo di una squadra che, dopo un mercato rivoluzionario, ha una fame enorme di tornare a vincere.