DirettaFanta
·15 Desember 2024
In partnership with
Yahoo sportsDirettaFanta
·15 Desember 2024
Il Verona perde un giocatore importante per infortunio: Abdou Harroui. L’ex giocatore del Frosinone ha rimediato un infortunio al ginocchio.
Brutta notizia per il Verona: Abdou Harroui ha rimediato un infortunio al ginocchio che lo ha costretto ad abbandonare il terreno di gioco del Tardini al 66’. Il 26enne ha chiesto il cambio dopo aver provato a segnare in scivolata, senza efficacia, lamentandosi di un dolore al ginocchio. È stato necessario l’intervento dello staff medico in campo. Al posto di Harroui è entrato Mosquera, decisivo nel corso della partita avendo realizzato il gol dell’1-3 che ha deciso poi la partita. Nelle prossime ore il centrocampista marocchino si sottoporrà agli esami strumentali per verificare l’identità del problema. Intanto Zanetti spera di ricevere notizie positive vista l’importanza del marocchino nel suo scacchiere di gioco.
PARMA, ITALY – DECEMBER 15: Abdou Harroui of Hellas Verona FC in action during the Serie A match between Parma and Verona at Stadio Ennio Tardini on December 15, 2024 in Parma, Italy. (Photo by Emmanuele Ciancaglini/Getty Images)
Se il Verona ha avuto grosse difficoltà in questa prima parte di stagione, è dovuto anche all’infortunio rimediato ad Harroui che lo ha costretto a restare fuori per circa sei partite. Il centrocampista marocchino è fondamentale nello scacchiere di Zanetti grazie alla sua tecnica e alla sua incisività in zona offensiva. Quest’oggi è stato decisivo nella vittoria contro il Parma realizzando ben due assist che hanno regalato un successo vitale a Zanetti. Adesso, però, servirà continuità ai gialloblù, altrimenti la vittoria conquistata oggi al Tardini diventerebbe inutile ai fini della rinascita.