DirettaFanta
·16 Desember 2024
In partnership with
Yahoo sportsDirettaFanta
·16 Desember 2024
Brutte notizie per i fantallenatori per l’infortunio di Abdou Harroui: stagione finita per il centrocampista del Verona.
La vittoria contro il Parma nell’ultimo turno di campionato ha certamente sollevato l’umore degli scaligeri, ma ha riportato la brutta notizia dell’infortunio di Abdou Harroui. Il giocatore, secondo gli esami effettuati, ha subito la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio destro. Operazione fissata per il 23 dicembre e stagione che presumibilmente è finita per il ragazzo marocchino-olandese. Il centrocampista Abdou Harroui ha giocato nella maggior parte delle partite della sua squadra in Serie A nel 2024/2025, avendo collezionato 9 presenze, per un totale di 395 minuti. É partito titolare in 4 presenze su 15 giornate ed è stato utilizzato come subentrato in 5 occasioni.
“Hellas Verona FC comunica che il calciatore Abdou Harroui, durante il match Parma-Hellas Verona, 16a giornata di Serie A Enilive 2024/25, ha subito una rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio destro. Il centrocampista sarà operato nella giornata di lunedì 23 dicembre dal Professor Pier Paolo Mariani. I tempi di guarigione saranno quantificabili in base all’evoluzione del quadro clinico. Il Club augura un grande in bocca al lupo ad Abdou e lo aspetta in campo.”