🚨 Tudor: “Koop farà una bella stagione. Loca capitano, i rigoristi…” | OneFootball

🚨 Tudor: “Koop farà una bella stagione. Loca capitano, i rigoristi…” | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: PianetaChampions

PianetaChampions

·23 Agustus 2025

🚨 Tudor: “Koop farà una bella stagione. Loca capitano, i rigoristi…”

Gambar artikel:🚨 Tudor: “Koop farà una bella stagione. Loca capitano, i rigoristi…”

Igor Tudor, allenatore della Juventus, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia dell’esordio in campionato contro il Parma. Di seguito le sue parole.

“Sono belle emozioni perché si comincia, non vedo l’ora. Abbiamo lavorato bene, la squadra è motivata e vogliamo partire subito bene davanti al nostro pubblico.


Video OneFootball


Sono sicuro che Koopmeiners farà una bella stagione. Locatelli è il capitano, il vicecapitano è Bremer poi ci sono Yildiz, Thuram e Gatti. Queste sono le gerarchie.

Conosciamo i valori dentro e fuori dal campo di Bremer. Domani gioca, serviranno un paio di partite a tutti per essere al massimo. La preparazione è stata un po’ corta, però stiamo bene e sono sicuro che domani faremo una bella gara.

Ci è mancata un po’ di freschezza nelle partite durante la preparazione. L’obiettivo in fase offensiva è attaccare con più giocatori senza perdere equilibrio. Con il tempo le connessioni migliorano.

David è un giocatore sempre molto concentrato, si applica tanto. Questo mi piace, poi lui è sempre pericoloso in area di rigore, si muove bene. È un professionista»

Chi sarà il rigorista?

“Locatelli ha segnato l’ultimo, se lo merita. Ce ne sono tanti di rigoristi forti, non è importante chi li tira. Sono contento di avere gente come Manuel ma anche Yildiz, Conceicao, Koopmeiners, Cambiaso e David hanno qualità e possono tirarli”.

Cosa ne pensa degli allenatori di Serie A?

“Io non posso valutarmi da solo. Quest’anno secondo me tutte le squadre hanno allenatori forti, poi sono valutazioni personali. Mi aspetto un campionato difficile per tutte le squadre”.

Spera di avere ancora Kolo Muani?

“Ho fiducia nel club. La società sa come la penso, è stato un mercato complicato ma io penso a lavorare e allenare. Sono contento del gruppo che ho, Poi vedremo cosa succederà l’ultima settimana”.

Lihat jejak penerbit