gonfialarete.com
·15 Juli 2025
Napoli, Lang ha firmato: manca solo l’annuncio

In partnership with
Yahoo sportsgonfialarete.com
·15 Juli 2025
Noa Lang è un nuovo giocatore del Napoli. Oggi, come da previsione, l’olandese è arrivato in a Villa Stuart per le visite mediche, e in serata ha depositato anche la firma sul contratto che lo legherà agli azzurri fino al 2030. Manca soltanto l’annuncio della società.
Dopo la chiusura dell’affare nei giorni passati, oggi Noa Lang si è recato a Villa Stuart per le visite mediche di rito. In serata, l’ex Psv ha anche depositato le firme sul contratto: manca solo l’annuncio della società per l’ufficialità. L’esterno olandese nei prossimi giorni si unirà al resto della squadra a Dimaro per iniziare a lavorare agli ordini di Antonio Conte.
Ricordiamo che le cifre dell’affare che hanno portato Lang a vestire la maglia del Napoli, si aggirano intorno ai 25 milioni più 2 di bonus, con il club di Eindoven che mantiene il 10% sulla futura rivendita. L’attaccante olandese eredita quindi il posto lasciato vacante da Kvaratskhelia a gennaio, anche se con ogni probabilità arriverà un altro esterno, con la quale si alternerà nel corso delle tre competizione alla quale gli azzurri prenderanno parte.
Tra domani e dopodomani sono previste le visite mediche anche del suo connazionale Beukema, in dirittura d’arrivo dal Bologna per circa 30 milioni di euro.
Francesco Landi
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com