Milan, Joao Felix si avvicina ma non solo: tentativo per Krstovic del Lecce | OneFootball

Milan, Joao Felix si avvicina ma non solo: tentativo per Krstovic del Lecce | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: DirettaCalcioMercato

DirettaCalcioMercato

·3 Februari 2025

Milan, Joao Felix si avvicina ma non solo: tentativo per Krstovic del Lecce

Gambar artikel:Milan, Joao Felix si avvicina ma non solo: tentativo per Krstovic del Lecce

Il Milan si conferma scatenato sul mercato: passi avanti per chiudere l’affare Joao Felix e tentativo per Krstovic del Lecce.

Che il Milan non ci abbia regalato emozioni in questa sessione di mercato invernale di certo non si può dire. Dopo aver definito la cessione di Calabria al Bologna e aver chiuso il trasferimento di Santiago Gimenez dal Feyenoord, continua la ricerca del club rossonero di un possibile rinforzo per il reparto offensivo. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, infatti, la fiducia in casa Milan cresce di ora in ora per la chiusura dell’affare Joao Felix. L’attaccante portoghese, arrivato al Chelsea in estate per 52 milioni di euro, non sta trovando spazio nei Blues e vorrebbe ritrovare confidenza con il campo altrove. Lo segue con attenzione il Milan, che in questi istanti sta facendo passi da gigante per regalare a Conceicao il connazionale classe ’99. La formula dell’operazione non è ancora certa al 100%, ma dovrebbe trattarsi di un prestito fino al termine della stagione.


Video OneFootball


Gambar artikel:Milan, Joao Felix si avvicina ma non solo: tentativo per Krstovic del Lecce

PARMA, ITALY – JANUARY 31: Nikola Krstovic of US Lecce. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Joao Felix si avvicina, ma niente Krstovic: la situazione in casa Milan

Se Joao Felix si avvicina, c’è un altro profilo che si allontana definitivamente. Il Milan ha provato a bloccare per l’estate prossima Nicola Krstovic offrendo al Lecce 20 milioni più 5 di bonus, ma è stata immediata la risposta negativa della dirigenza giallorossa. Dopo aver salutato già Patrick Dorgu a gennaio (è andato al Manchester United per circa 40 milioni di euro), il club salentino non ha intenzione di impegnarsi con un’altra cessione importante. Si tratterrebbe dell’ennesima plusvalenza firmata Corvino, ma non c’è necessità di soldi in casa Lecce e la risposta testimonia questo: “Grazie per l’interesse, ma passiamo”. Krstovic resta un giocatore del Lecce almeno fino a giugno, poi si vedrà.

Lihat jejak penerbit