🚑 Milan, influenza per Giroud: Tottenham a rischio. E Brahim Diaz... | OneFootball

🚑 Milan, influenza per Giroud: Tottenham a rischio. E Brahim Diaz... | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: OneFootball

OneFootball

Saverio Grasselli·6 Maret 2023

🚑 Milan, influenza per Giroud: Tottenham a rischio. E Brahim Diaz...

Gambar artikel:🚑 Milan, influenza per Giroud: Tottenham a rischio. E Brahim Diaz...

Allarme in casa Milan per Stefano Pioli, a due giorni dal ritorno degli ottavi in Champions League contro il Tottenham: Olivier Giroud oggi non si è presentato al centro sportivo per un attacco influenzale, la sua presenza contro la squadra di Conte è in dubbio.

La speranza a Milanello è che il francese recuperi per la rifinitura di domattina, prima della partenza per Londra (nel pomeriggio) – scrive La Gazzetta dello Sport.


Video OneFootball


In ogni caso, Pioli potrebbe decidere se portarlo in Inghilterra e valutarlo il giorno del match. Giroud, poi, si aggiunge anche all’incognita Brahim Diaz: il numero 10, che anche oggi ha fatto differenziato, deve smaltire la distorsione che gli ha fatto saltare anche la Fiorentina.