Bologna, vicino il ritorno di Tommaso Pobega: il punto | OneFootball

Bologna, vicino il ritorno di Tommaso Pobega: il punto | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: DirettaCalcioMercato

DirettaCalcioMercato

·17 Juli 2025

Bologna, vicino il ritorno di Tommaso Pobega: il punto

Gambar artikel:Bologna, vicino il ritorno di Tommaso Pobega: il punto

Il Bologna è quasi pronto a riabbracciare alla propria corte Tommaso Pobega. Contatti in corso e trattativa avanzata, secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio ci sono i presupposti per chiudere.

Pobega la scorsa stagione non è stato un titolarissimo, 21 presenze e solo 13 da titolare in campionato, ma ciò nonostante ha comunque dato il proprio contributo. È tornato particolarmente utile nelle rotazioni e non ha deluso Vincenzo Italiano. 30 le presenze in stagione, 4 reti (una in Champions League) e 2 assist.


Video OneFootball


Bologna, un mercato movimentato in entrata:

In casa Bologna non solo il ritorno di Pobega, ma anche il riscatto di Nicolò Casale. Due nuovi componenti della squadra anche però sono arrivati, non solo ritorni. Martin Vitík per 15 milioni e  Ciro Immobile sono due colpi che permettono di rinforzare la squadra, senza grandi costi. Una giovane promessa il profilo che corrisponde al difensore centrale Vitík, cercato in passato anche da Napoli e Fiorentina. Immobile invece si tratta di un dolce ritorno in Italia dopo la parentesi turca al Beşiktaş. Attaccante entrato di diritto nella storia della Lazio e tra i migliori marcatori in Serie A. Il suo profilo sarà in grado di portare gol ed esperienza.

Lihat jejak penerbit