Juventusnews24
·18 Agustus 2025
Kolo Muani Juventus: in agenda un nuovo summit col PSG, si chiuderà così! Cifre e dettagli dell’affare e quando può tornare a Torino

In partnership with
Yahoo sportsJuventusnews24
·18 Agustus 2025
La Juventus accelera sul fronte offensivo. Secondo quanto riportato da Tuttosport, in queste ore è in corso un summit tra i dirigenti bianconeri e il Paris Saint-Germain per definire il ritorno di Randal Kolo Muani, attaccante francese già nel mirino del club torinese da settimane dopo il prestito degli ultimi mesi. L’obiettivo è chiaro: chiudere definitivamente l’operazione e consegnare l’attaccante a Igor Tudor in tempo utile per la sfida d’esordio in campionato contro il Parma.
Il confronto tra le parti verte sugli ultimi dettagli della formula. L’intesa di massima prevede un trasferimento in prestito con obbligo di riscatto, che porterebbe il costo complessivo dell’operazione a circa 55 milioni di euro. Una cifra importante, ma che il calciomercato Juve considera sostenibile vista la necessità di rinforzare il reparto avanzato con un profilo di esperienza internazionale e già pronto per i grandi palcoscenici.
Il ritorno di Kolo Muani sarebbe un tassello fondamentale per la nuova Juventus. L’ex Eintracht, infatti, si integrerebbe subito in un reparto che vede già la presenza di Jonathan David e Dusan Vlahovic, oltre a giovani di prospettiva come Yildiz e Conceição. La sua duttilità, che gli permette di giocare sia da punta centrale che da esterno, offre a Tudor una soluzione in più per variare l’attacco e rendere la squadra meno prevedibile.
La volontà del calciatore, desideroso di tornare in Serie A, rappresenta un ulteriore fattore che potrebbe favorire la fumata bianca già nelle prossime ore. Il summit con il PSG si preannuncia dunque decisivo: se tutto andrà secondo i piani, Kolo Muani potrebbe vestire nuovamente la maglia bianconera già dal debutto stagionale.