Juventusnews24
·27 Juli 2025
Kolo Muani alla Juve: i bianconeri non vogliono che l’attaccante cambi idea! Svolta nell’affare, ora Comolli ha fretta di chiudere. Il motivo e cosa potrebbe succedere nelle prossime ore

In partnership with
Yahoo sportsJuventusnews24
·27 Juli 2025
Il mercato Juve cambia strategia e accelera per Randal Kolo Muani. Di fronte al rischio di perdere il giocatore e alla crescente pressione della concorrenza, la dirigenza bianconera avrebbe ammorbidito la sua posizione, aprendo a quella condizione che il Paris Saint-Germain ha sempre ritenuto essenziale: l’obbligo di riscatto. Come riportato da La Stampa, la svolta impressa dal direttore Damien Comolli potrebbe finalmente sbloccare una delle trattative più lunghe e complesse dell’estate.
Il “no” secco della Vecchia Signora a un acquisto a titolo definitivo si è trasformato in un’apertura strategica. A far cambiare idea alla Signora è stata la consapevolezza che la preferenza accordata dal giocatore potesse vacillare con il passare del tempo. Sull’attaccante francese, rientrato a Parigi dopo sei mesi in prestito a Torino, si registra infatti il forte interesse del Manchester United. Ma non solo: anche il Milan lo avrebbe inserito nella lista delle alternative di lusso a Dusan Vlahovic, creando un intricato triangolo di mercato.
Per evitare di essere superata, la Juventus ha dunque aperto alla formula del prestito con obbligo di riscatto. Questa soluzione garantirebbe al PSG la cessione definitiva e l’incasso che ha sempre richiesto, permettendo al contempo ai bianconeri di posticipare l’esborso economico più importante.
Ora la trattativa si concentrerà sulle cifre di questa operazione, ma l’ostacolo principale sembra superato. Randal Kolo Muani, attaccante di 26 anni, ha sempre dato la sua priorità alla Juve e ora spera che questo passo avanti possa essere decisivo. Comolli ha fatto la sua mossa, e la permanenza a Torino del centravanti tanto desiderato da Igor Tudor è ora molto più vicina.