Fiorentina, Gudmundsson spunta la data della sentenza: ecco quando sarà | OneFootball

Fiorentina, Gudmundsson spunta la data della sentenza: ecco quando sarà | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: DirettaCalcioMercato

DirettaCalcioMercato

·7 Oktober 2024

Fiorentina, Gudmundsson spunta la data della sentenza: ecco quando sarà

Gambar artikel:Fiorentina, Gudmundsson spunta la data della sentenza: ecco quando sarà

Dopo il ritorno in grande stile sul rettangolo verde per Gudmundsson è di nuovo tempo di pensare alla sentenza per la quale è spuntata la data.

La sua esperienza con i Viola sembrava non iniziare più, ma appena tornato in campo ha fatto vedere che hanno fatto bene ad aspettarlo. L’islandese ha preso per mano la Fiorentina confezionando tre reti in due partite. Adesso, però, è tornato l’alone del processo che lo vede coinvolto per “cattiva condotta sessuale” ed è uscita anche la data per la sentenza. Il giorno dovrebbe essere giovedì 10 ottobre , alle 12:45 locali, cioè alle 14:45 italiane.


Video OneFootball


Gudmundsson, arrivata la data della sentenza

Albert Gudmundsson, dopo essersi presentato al tribunale distrettuale di Reykjavik il 12 e il 13 settembre, dovrà tronare in Islanda. La data per la sentenza è fissata per giovedì 10 ottobre.

L’islandese, quindi, dovrà di nuovo interrompere la preparazione con la squadra e spera di chiudere una volta per tutte questa storia, con la speranza di dover pensare solo più al rettangolo verde. La Fiorentina nutre la stessa speranza, per avere il classe 1997 completamente concentrato nel progetto portato avanti e continuare a far rimbombare il suo nome al Franchi dopo le sue reti. Parlando di gol, l’islandese non si è risparmiato, siglando una doppietta contro la Lazio e il gol del definitivo 2-1 contro il Milan.

Lihat jejak penerbit