Fiorentina, Kean sbaglia il rigore: Gudmundsson diventa il rigorista indiscusso? | OneFootball

Fiorentina, Kean sbaglia il rigore: Gudmundsson diventa il rigorista indiscusso? | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: DirettaFanta

DirettaFanta

·6 Oktober 2024

Fiorentina, Kean sbaglia il rigore: Gudmundsson diventa il rigorista indiscusso?

Gambar artikel:Fiorentina, Kean sbaglia il rigore: Gudmundsson diventa il rigorista indiscusso?

La Fiorentina ha sprecato l’opportunità di passare in vantaggio contro il Milan. Moise Kean ha sbagliato dagli undici metri calciando non nel migliore dei modi.

Dopo la discussione di campo avvenuta durante Fiorentina-Lazio, con Gudmundsson che ha calciato entrambi i rigori a disposizione della Viola, contro il Milan è stato il turno di Moise Kean. Il centravanti italiano, però, non è riuscito a sfruttare l’occasione e ha calciato il rigore in maniera di certo non impeccabile. In seguito a questo errore, nelle gerarchie potrebbero non esserci più dubbi, con Gudmundsson che diventerebbe il rigorista principale, senza discussioni, della Fiorentina.


Video OneFootball


Fiorentina, Gudmundsson si può considerare il primo rigorista?

La scelta del rigorista per Fiorentina-Milan ha sorpreso un po’ tutti. Dopo la doppietta su rigore realizzata contro la Lazio, quasi tutti si sarebbero aspettati di rivedere Gudmundsson dagli undici metri. Davanti a Maignan, invece, si è presentato Moise Kean, che già in occasione della gara contro i biancocelesti avrebbe voluto calciare uno dei due rigori. Visto l’errore, salvo sorprese, Albert Gudmundsson sarà a maggior ragione l’indiziato numero uno a calciare il prossimo ‘penalty’ a favore della Viola. Al termine della partita, in zona mista, con ogni probabilità, Palladino chiarirà la situazione in merito al rigorista in casa Fiorentina.

Lihat jejak penerbit