DirettaCalcioMercato
·7 Desember 2024
In partnership with
Yahoo sportsDirettaCalcioMercato
·7 Desember 2024
Secondo quanto riportato da Gazzetta dello Sport, Edoardo Bove avrebbe dato il via libera definitivo all’impianto di un defibrillatore interno tramite un’operazione prevista per lunedì, se così fosse, non potrebbe più giocare in Serie A.
Dopo il malore patito contro l’Inter Bove ha preso, secondo quanto riportato da Gazzetta dello Sport, una decisione definitiva sul da farsi. Il 22enne ex-Roma ha acconsentito all’impianto di un defibrillatore interno che gli potrebbe consentire di continuare a giocare, la Gazzetta inoltre riporta che l’intervento chirurgico per l’inserimento dell’impianto è previsto per lunedì. Il problema per il ragazzo e per la Fiorentina è che in Italia non è consentito scendere in campo con questo tipo di dispositivo. Il futuro calcistico di Bove quindi pare ormai segnato, ma si attendono altre novità e conferme.
”Bove? Sta bene e questa settimana viene al Viola Park a salutare tutti”, ha detto il terzino brasiliano sul canale di ”Passione Fiorentina”.
L’ex Roma è ancora ricoverato all’Ospedale Carreggi, ma a rassicurare tutti sulle sue condizioni ci ha pensato Dodò, laterale gigliato che, in live su Twitch, ha confermato le buone impressioni sulle condizioni del classe 2002, nessuna parola sul suo futuro in campo ovviamente. Probabilmente sarà lo stesso interessato o chi ne fa le veci a chiarire la situazione più avanti appena sarà dimesso.