Fiorentina, a Bove verrà impiantato un defibrillatore sottocutaneo removibile | OneFootball

Fiorentina, a Bove verrà impiantato un defibrillatore sottocutaneo removibile | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: DirettaCalcioMercato

DirettaCalcioMercato

·9 Desember 2024

Fiorentina, a Bove verrà impiantato un defibrillatore sottocutaneo removibile

Gambar artikel:Fiorentina, a Bove verrà impiantato un defibrillatore sottocutaneo removibile

Secondo quanto riportato dall’ANSA e da Sky Sport, l’operazione di Bove per l’impianto del defibrillatore sottocutaneo removibile sarà eseguita domani e il giocatore sarà dimesso dopo esami tra giovedì e sabato.

Sarà domani quindi il giorno dell’operazione per Edoardo Bove, per risolvere i suoi problemi cardiaci (venuti a galla dopo lo sconvolgente avvenimento di Fiorentina-Inter) il giocatore ex-Roma ha scelto di impiantarsi un defibrillatore interno, scelta che gli preclude al momento la possibilità di giocare in Serie A. Riguardo a ciò però vedremo come si svilupperà la vicenda solo dopo che sarà dimesso, tra giovedì e venerdì.


Video OneFootball


Fiorentina, le parole di Dodò su Bove

“Bove? Sta bene e questa settimana verrà al Viola Park per salutare tutti”, ha dichiarato il terzino brasiliano durante una diretta sul canale di “Passione Fiorentina”.

L’ex giocatore della Roma è ancora ricoverato all’Ospedale Careggi, ma Dodò, laterale della Fiorentina, ha rassicurato tutti sulle sue condizioni durante una live su Twitch. Il classe 2002 sembra in ripresa, anche se non si è discusso del suo futuro in campo. Saranno probabilmente lui stesso o i suoi rappresentanti a fornire chiarimenti appena sarà dimesso. Vedremo inoltre come si muoverà la Fiorentina e se deciderà di manovrare per tenersi il giocatore oppure accettare la sua partenza.

Lihat jejak penerbit