Fabiani a Mediaset: «I sei gol dell’Olimpico devono essere uno stimolo. Vogliamo dire la nostra in tutte le competizioni» | OneFootball

Fabiani a Mediaset: «I sei gol dell’Olimpico devono essere uno stimolo. Vogliamo dire la nostra in tutte le competizioni» | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Lazionews24

Lazionews24

·25 Februari 2025

Fabiani a Mediaset: «I sei gol dell’Olimpico devono essere uno stimolo. Vogliamo dire la nostra in tutte le competizioni»

Gambar artikel:Fabiani a Mediaset: «I sei gol dell’Olimpico devono essere uno stimolo. Vogliamo dire la nostra in tutte le competizioni»

Angelo Fabiani, direttore sportivo della Lazio, ha parlato così prima del match di Coppa Italia contro l’Inter

Intervenuto ai microfoni di Mediaset, il direttore sportivo Angelo Fabiani ha parlato così prima del match di Coppa Italia tra Inter e Lazio:

PAROLE – «Bisogna essere sempre ottimisti. Il turnover dell’Inter è per modo di dire. Ci teniamo a passare il turno, non sarà facile ma ce la metteremo tutta. Speriamo che i 6 gol presi in campionato sia uno stimolo in più. Abbiamo assorbito abbastanza bene quella partita, stasera sarà diverso. Sono meravigliato che la Juventus occupa quella posizione in classifica, per quel blasone che ha. Siamo soddisfatti del percorso che stiamo facendo, ma le somme le tiriamo alla fine. Ad oggi bisogna fare un plauso ai ragazzi e allo staff. È una Lazio che vuole dire la sua in tutte e tre le competizioni, anche se più si va avanti e più si affrontano partite complicate. Nulla è scontato, andiamo avanti fiduciosi consapevoli della nostra forza. Ci siamo dati una nuova filosofia, abbiamo riprogrammato un po’ tutto. Abbiamo puntato sui giovani, che già lasciano intravedere qualcosa di importante».

Lihat jejak penerbit