Conferenza stampa Inzaghi post Inter Lazio: «Il mese di Aprile sarà stimolante, oggi siamo passati al 4-4-2. Sul rientro di Thuram non ci sono certezze!» | OneFootball

Conferenza stampa Inzaghi post Inter Lazio: «Il mese di Aprile sarà stimolante, oggi siamo passati al 4-4-2. Sul rientro di Thuram non ci sono certezze!» | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Inter News 24

Inter News 24

·25 Februari 2025

Conferenza stampa Inzaghi post Inter Lazio: «Il mese di Aprile sarà stimolante, oggi siamo passati al 4-4-2. Sul rientro di Thuram non ci sono certezze!»

Gambar artikel:Conferenza stampa Inzaghi post Inter Lazio: «Il mese di Aprile sarà stimolante, oggi siamo passati al 4-4-2. Sul rientro di Thuram non ci sono certezze!»

Conferenza stampa Inzaghi post Inter Lazio: le parole del tecnico dei nerazzurri dopo il successo ottenuto in Coppa Italia

La conferenza stampa di Simone Inzaghi al termine di Inter Lazio, match dei Quarti di Finale di Coppa Italia vinto dai nerazzurri per 2 a 0.

QUANTA FORZA CI DA’ QUESTO SUCCESSO? – «Ottima gara, difficile, contro ottima squadra con giocatori di gamba. Abbiamo sofferto insieme nel primo tempo, abbiamo delle mancanze ma cerchiamo di sopperire. Qualche giocatore in campo che non avrebbe dovuto giocare. Molto contento, volevamo la semifinale, sapevamo sarebbe stata durissima».


Video OneFootball


CI ASPETTA UN MESE DI APRILE ELETTRIZZANTE E PREOCCUPANTE IN CUI GIOCHEREMO SEMPRE? – «Non preoccupante, ma stimolante. Abbiamo problemini che cercheremo di gestire: fuori Zalewski, Darmian e Carlos. Avremo Dumfries e Dimarco o cambio modulo… Oggi ci siamo messi 4-4-2, ragazzi bravi a interpretare modulo che abbiamo fatto un paio di volte su 200 partite. Le partite non ci devono fare paura».

COME STA THURAM? – «In campo non l’ho visto, lavora a parte. Speriamo se non domani, domani l’altro che possa rientrare e allenarsi. Non ci sono certezze, vediamo i prossimi giorni»

ZIELINSKI UN VALORE AGGIUNTO? – «Assolutamente sì, ha fatto grande gara. Ma anche Asllani, grande gara, Frattesi che ha fatto cure giorno e notte, ieri non sapevo fosse disponibile. Ha fatto 83′ di grande corsa. Anche Taremi da Lecce convive con un problema, grandissima disponibilità alla squadra. Marco ha fatto gol, Bisseck e De Vrij li conosciamo tutti. Volevo dare riposo a Dumfries ma è dovuto entrare».

Lihat jejak penerbit