Collovati DICE la sua su Leao: «Non CONFONDERE atteggiamento con la PRESTAZIONE! Giusto pretendere di più, alla FINE a quest’età…» | OneFootball

Collovati DICE la sua su Leao: «Non CONFONDERE atteggiamento con la PRESTAZIONE! Giusto pretendere di più, alla FINE a quest’età…» | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Milannews24

Milannews24

·5 Oktober 2024

Collovati DICE la sua su Leao: «Non CONFONDERE atteggiamento con la PRESTAZIONE! Giusto pretendere di più, alla FINE a quest’età…»

Gambar artikel:Collovati DICE la sua su Leao: «Non CONFONDERE atteggiamento con la PRESTAZIONE! Giusto pretendere di più, alla FINE a quest’età…»

Fulvio Collovati, ex difensore del Milan tra le altre, ha parlato in esclusiva ai nostri microfoni analizzando il momento di Rafa Leao

Fulvio Collovati, ex difensore del Milan tra le altre e attuale opinionista si è concesso in esclusiva ai nostri microfoni. Ecco la sua analisi sul momento che sta vivendo Rafael Leao:

Leao viene ancora criticato per un atteggiamento non consono rispetto alle reali potenzialità: è il momento della definitiva consacrazione per il portoghese?


Video OneFootball


«La gente non deve confondere l’atteggiamento con la prestazione. L’atteggiamento di Leao sarà sempre questo perchè è uno che ciondola, che sbuffa, alza la testa. Dalla prestazione invece da uno come lui si deve pretendere di più. A me degli assist interessa fino a un certo punto, vorrei che facesse più gol. Leao è un classe ’99, va per i 25-26 anni, il Milan ha avuto straordinari campioni che hanno vinto le Champions a 23-24 anni. A 29-30 anni non sei vecchio ma vieni considerato maturo, a 25-26 anni sei nel pieno della maturità: è giusto pretendere molto di più da lui».

Lihat jejak penerbit