🎙️ Carrarese, il ds Pasciuti: “Mercato non finito, rimaniamo vigili. Abiuso? Orgogliosi di aver sbaragliato la concorrenza” | OneFootball

🎙️ Carrarese, il ds Pasciuti: “Mercato non finito, rimaniamo vigili. Abiuso? Orgogliosi di aver sbaragliato la concorrenza” | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: PianetaSerieB

PianetaSerieB

·15 Agustus 2025

🎙️ Carrarese, il ds Pasciuti: “Mercato non finito, rimaniamo vigili. Abiuso? Orgogliosi di aver sbaragliato la concorrenza”

Gambar artikel:🎙️ Carrarese, il ds Pasciuti: “Mercato non finito, rimaniamo vigili. Abiuso? Orgogliosi di aver sbaragliato la concorrenza”

Il direttore sportivo della Carrarese Iacopo Pasciuti ha parlato ai microfoni di Tuttomercatoweb del lavoro svolto sul mercato fin qui, commentando i vari colpi in entrata.

Queste le sue dichiarazioni: “Il reparto arretrato era quello che necessitava di maggiori interventi in quanto numericamente eravamo, come si suol dire, corti, considerando anche i tempi di recupero di Filippo Oliana, comunque ormai prossimo alla piena disponibilità. Sono stati inseriti due giocatori molto forti e che rappresentano delle prime scelte: mi riferisco a Calabrese e Ruggeri, che si vanno ad aggiungere ai già presenti in rosa. L’arrivo di Abiuso rappresenta la conferma della volontà di allestire una rosa all’altezza della situazione. Con l’arrivo del classe 2003 abbiamo ulteriormente completato e arricchito un reparto offensivo in cui si combinano caratteristiche diverse e complementari tra i diversi interpreti che possono interscambiarsi tra di loro. Inoltre, siamo orgogliosi di aver sbaragliato una folta concorrenza per assicurarci un ragazzo giovane e di grossa prospettiva.  Ancora una volta devo ringraziare il Presidente perché come sempre ci ha permesso di concludere diverse operazioni importanti e soprattutto di prospettiva nel medio lungo periodo: siamo infatti riusciti ad acquistare profili importanti e ambiti come Parlanti, Accornero, Garofani, Ruggeri e, in ultimo, appunto Abiuso, che sono andati ad aggiungersi a una rosa già rafforzata con i precedenti arrivi. Il campionato della passata stagione testimonia la bontà del nostro progetto con tanti giocatori bravi e di valore, non serve elencare i nominativi, anche perché le prestazioni dei singoli e di squadra sono sempre stata sotto gli occhi di tutti. Non mi piace parlare di ciliegina sulla torta perché tutti i nostri giocatori sono preziosi e sono stati fortemente voluti, ognuno rappresenta un valore aggiunto. Il mercato non è ancora chiuso e noi rimaniamo attenti e vigili, sempre coerenti con le nostre idee“.

Lihat jejak penerbit