Arsenal, trovato l’accordo definitivo per Calafiori: le cifre | OneFootball

Arsenal, trovato l’accordo definitivo per Calafiori: le cifre | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: DirettaCalcioMercato

DirettaCalcioMercato

·20 Juli 2024

Arsenal, trovato l’accordo definitivo per Calafiori: le cifre

Gambar artikel:Arsenal, trovato l’accordo definitivo per Calafiori: le cifre

Arsenal e Bologna si sono accordate definitivamente circa l’operazione che vedrà il difensore italiano Riccardo Calafiori sbarcare in Premier League.

C’è l’accordo tra Gunners e felsinei per il trasferimento di Calafiori a Londra! Nelle casse dei rossoblu andranno 40 milioni di euro più 5 di bonus più una percentuale sulla futura rivendita. Per chiudere ogni dettaglio della trattativa, Basilea e Bologna si stanno accordando per i termini di pagamento sul 50% della futura rivendita destinata agli svizzeri, secondo quanto riferito da Fabrizio Romano.


Video OneFootball


Calafiori, un difensore moderno alla corte di Arteta

Un giocatore con caratteristiche molto moderne che ama spingersi in avanti, impostare e che può giocare anche da terzino sinistro: questo è Riccardo Calafiori, classe 2002, che è pronto a lasciare Bologna per trasferirsi in uno dei club più prestigiosi nel campionato più entusiasmante. Arteta crede fortemente nelle sue qualità e vuole la sua intraprendenza in squadra. Non sarà facile per l’ex Roma giocare titolare vista la tanta concorrenza, in primis di Saliba e Gabriel. Le tante competizioni in cui giocherà la squadra potrebbero aiutarlo in tal senso ad aver occasioni preziose per far vedere di che pasta è fatto e affermarsi. Presto vedremo la dimensione di questo giocatore.

Lihat jejak penerbit