Juventusnews24
·26 juillet 2025
Yildiz blindato dalla Juve: arrivano conferme sul futuro del numero 10, la mossa del club bianconero non lascia più alcun dubbio. Ultimissime

In partnership with
Yahoo sportsJuventusnews24
·26 juillet 2025
Il calciomercato Juve alza il muro e blinda il suo gioiello più prezioso. Nonostante le ricche e insistenti sirene provenienti dalla Premier League, la posizione del club bianconero su Kenan Yildiz è netta e irremovibile: il giocatore non è in vendita. Come riportato dall’esperto di mercato Fabrizio Romano, la dirigenza ha respinto ogni approccio, ribadendo la centralità del talento turco nel proprio progetto e accelerando le trattative per il rinnovo del contratto.
Le prestazioni scintillanti di Kenan Yildiz nell’ultima stagione e nel Mondiale per Club non sono passate inosservate. Almeno due top club della Premier League si sarebbero fatti avanti, pronti a presentare “grandi proposte” per provare a strappare il numero 10 alla Vecchia Signora. La risposta della Continassa, però, è stata un “no” secco.
La società considera Yildiz una parte fondamentale del progetto tecnico di Igor Tudor. È lui il giocatore su cui si intende costruire il futuro, l’uomo copertina della nuova Juve. Per questo motivo, ogni offerta, per quanto alta, verrà respinta al mittente.
Per tradurre in fatti questa volontà, la Signora sta passando dalle parole ai fatti. Sono infatti in fase avanzata le discussioni per un nuovo prolungamento di contratto. L’obiettivo è quello di blindare Yildiz con un accordo a lungo termine, fino al 2030, adeguando il suo stipendio a quello dei big della squadra, con un ingaggio che supererà i 4 milioni di euro a stagione.
Questa mossa strategica ha un duplice scopo: premiare la crescita esponenziale del giocatore e lanciare un messaggio inequivocabile al mercato. La Juve del futuro riparte dal suo numero 10, un talento considerato incedibile a qualsiasi cifra.
Direct