Thiago Motta: «La squadra sta molto bene. Vi SVELO le prossime ROTAZIONI in QUEL REPARTO» | OneFootball

Thiago Motta: «La squadra sta molto bene. Vi SVELO le prossime ROTAZIONI in QUEL REPARTO» | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Calcionews24

Calcionews24

·5 octobre 2024

Thiago Motta: «La squadra sta molto bene. Vi SVELO le prossime ROTAZIONI in QUEL REPARTO»

Image de l'article :Thiago Motta: «La squadra sta molto bene. Vi SVELO le prossime ROTAZIONI in QUEL REPARTO»

Le DICHIARAZIONI in CONFERENZA STAMPA dell’allenatore della Juve Thiago Motta sulla gara contro il Cagliari

La Juve, reduce dalla straordinaria vittoria in Champions League contro il Lipsia, affronta il Cagliari domenica alle 12.30. Ecco le parole di Thiago Motta in conferenza stampa sul match.


COME STA LA SQUADRA – «Bene, molto bene. Quando si vince aiuta tanto nel lavoro. Stanno bene fisicamente e mentalmente. Sono determinati per la partita di domani. Non ci saranno ancora Arek, Gleison, Nico, Adzic e Weah che ha ancora male e sente dolore. Non sarà possibile contare su di lui perché sente ancora male».


Vidéos OneFootball


BREMER – «Gleison è un giocatore importante per noi. Mi dispiace tantissimo per il ragazzo. Umanamente parlando è fantastico, è importantissimo per questa squadra, tecnicamente non c’è neanche bisogno di dirlo. Tutti noi ora daremo qualcosa in più. Se fosse stato un altro compagno anche lui avrebbe preso questa responsabilità. Lo faremo anche per lui. Deve essere tranquillo, calmo, affrontare la difficoltà. Deve accettare la situazione come sta e pensare ad operarsi. Dobbiamo fare meglio. Danilo? Lui come tutti gli altri quando entrerà farà meglio».

CHE JUVE VEDE MEGLIO IN CAMPIOANTO O IN CHAMPIONS – «Ogni partita è diversa. Dobbiamo essere concentrati sulla prossima partita contro un Cagliari che sta bene. Si difendono bene, in ripartenza sono una squadra forte. Davanti Piccoli sta bene, Luvumbo va velocissimo. Viola ha fatto un’ottima prestazione, noi dobbiamo essere determinati a fare una grande prestazione. Domani siamo in casa, davanti al nostro pubblico, dobbiamo fare bene il nostro lavoro dal primo all’ultimo minuto».

ROTAZIONI IN ATTACCO? – «Vedremo domani. Tutti possono giocare e stanno tutti bene. Chi entrerà domani darà qualcosa in più. Sempre pensando al bene della squadra per avere un risultato positivo su quello che dobbiamo fare».

CHI GLI HA DATO L’INPUT DI CAMBIARE SCHEMA DOPO L’ESPULSIONE A LIPSIA – «Più la squadra lo ha dato a me. Onestamente è stato così. Ho visto una squadra che andava in avanti e voleva provare a vincere. Ho seguito il mio istinto e sono contento di quello che hanno dimostrato in campo. È un orgoglio per tutti noi».

PAROLE CONTE – «Sicuramente non si riferisce a me, o sì non lo so. Chiedilo a lui».

E’ CAMBIATA LA PERCEZIONE DEGLI AVVERSARI SULLA JUVE – «Questo non lo so. Noi internamente abbiamo la stessa fiducia, lo stesso atteggiamento, la stessa voglia di fare bene. La prossima partita è la cosa più importante. Dobbiamo continuare a lavorare, fare qualcosa di diverso domani. Dobbiamo entrare in campo convinti di avere un risultato positivo. Ogni avversario che andiamo ad affrontare va chiesto a loro come sentono di affrontare questa Juventus».

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA CONFERENZA STAMPA THIAGO MOTTA DIRETTA LIVE

À propos de Publisher