Juventus-Cagliari, le probabili scelte di Motta e Nicola: sfida Vlahovic-Piccoli | OneFootball

Juventus-Cagliari, le probabili scelte di Motta e Nicola: sfida Vlahovic-Piccoli | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: DirettaFanta

DirettaFanta

·5 octobre 2024

Juventus-Cagliari, le probabili scelte di Motta e Nicola: sfida Vlahovic-Piccoli

Image de l'article :Juventus-Cagliari, le probabili scelte di Motta e Nicola: sfida Vlahovic-Piccoli

Nel lunch-match della domenica si sfideranno Juventus e Cagliari sul rettangolo verde dell’Allianz Stadium. Entrambe le squadre vorranno continuare a vincere e convincere.

La settima giornata di campionato ci regala la sfida tra la Juventus e il Cagliari di Nicola. Entrambe le compagini arrivano con il morale a mille. I padroni hanno vinto una partita al cardiopalma contro il Lipsia e sono secondi in Serie A. I sardi, dal canto loro, sono tornati alla vittoria contro il Parma e non vogliono smettere di sognare e di allontanarsi dalle zone infuocate della classifica. Il match sarà diretto dal signor Livio Marinelli e sarà visibile su DAZN.


Vidéos OneFootball


Juventus, Conceicao confermato, torna Danilo dal 1′

Le scelte di Thiago Motta, almeno in difesa, sono abbastanza stringate. La linea a 4 infatti vedrà il ritorno di Danilo, con Kalulu e Gatti e Cambiaso sulla sinistra. Coppia a due formata da Locatelli e da McKennie reduce da una grandissima prestazione in Champions. Yildiz e Conceicao agiranno larghi e potranno continuare a dimostrare tutto il loro potenziale, con Koopmeiners che chiude la trequarti a supporto del N.9 autore di due doppiette nelle ultime due sfide: Dusan Vlahovic

Cagliari, Nicola si affida a Piccoli e Zito per far male

Gli ospiti arriveranno allo Stadium agguerriti e senza troppi pensieri per la mente, con la sola voglia di mettere in difficoltà i favoriti. Quello proposto da Nicola sarà un 4-2-3-1 con Zappa e Obert da terzini e Luperto e Mina come centrali. I registi del gioco saranno Marin e Makoumbou. Con Zortea che giocherà molto alto, insieme a Viola e Luvumbo Zito. Unica punta: Piccoli.

Juventus-Cagliari, le probabili formazioni

JUVENTUS (4-2-3-1) Di Gregorio; Danilo, Kalulu, Gatti, Cambiaso; Locatelli, McKennie; Conceicao, Koopmeiners, Yildiz; Vlahovic. All. Motta

CAGLIARI (4-2-3-1) Scuffer; Zappa, Mina, Luperto, Obert; Makoumbou, Marin; Zortea, Viola, Zito; Piccoli. All. Nicola

À propos de Publisher