OneFootball
·21 avril 2025
In partnership with
Yahoo sportsOneFootball
·21 avril 2025
Questo articolo è stato tradotto in italiano dall'intelligenza artificiale. Puoi leggere la versione originale in 🏴 qui.
Il giovane prodigio del Southampton, Tyler Dibling, ha insistito sul fatto che non sta pensando a un possibile trasferimento al Manchester United quest'estate.
Dibling è stato uno dei pochi giocatori di spicco dei Saints in questa stagione, con il club della costa sud che è già ufficialmente retrocesso in Championship la prossima stagione.
Nonostante i miseri 11 punti della squadra, Dibling si è distinto sulla fascia destra e ha attirato l'interesse di United, Tottenham e Newcastle.
Tuttavia, il diciannovenne è rimasto riservato riguardo a un possibile trasferimento alla fine della stagione.
"Provo a non pensarci e cerco solo di andare ad allenarmi ogni giorno e lavorare duro e allenarmi al meglio che posso", ha detto al Daily Mail.
"Amo il Southampton. Sono qui da quando avevo otto anni. È una squadra così grande e sto lavorando per fare grandi cose con loro."
È stato riportato in vari media che i Saints potrebbero chiedere una cifra fino a 100 milioni di sterline per il teenager, anche se è probabile che sia solo una tattica di negoziazione con il Southampton pronta ad accettare la metà di quella cifra.
Questo non ha impedito a Dibling di essere preso in giro dal compagno di squadra Aaron Ramsdale.
"A Rambo piace", ha aggiunto Dibling.
"Se sbaglio un tiro in allenamento, lui dirà: "90 milioni! 80 milioni!". È tutto divertente. Ci sono alcuni soprannomi in giro, è tutto scherzo: nessuno lo prende sul serio. È solo un numero."
📸 Dan Istitene - 2025 Getty Images