OneFootball
·21 avril 2025
In partnership with
Yahoo sportsOneFootball
·21 avril 2025
Questo articolo è stato tradotto in italiano dall'intelligenza artificiale. Puoi leggere la versione originale in 🏴 qui.
Il Manchester United ha salvato ogni possibilità di una stagione di successo con la rimonta epica contro il Lione giovedì sera, ma ieri è tornato alla nuova normalità contro i Wolves.
Dopo aver segnato cinque gol contro la squadra francese, inclusi tre in sei straordinari minuti di tempi supplementari, lo United ha faticato a centrare il bersaglio, sprecando numerose occasioni con una scarsa finalizzazione che li ha afflitti per tutta la stagione.
Come molti tifosi probabilmente si aspettavano, i Wolves hanno poi colpito con il loro primo tiro in porta: Pablo Sarabia ha segnato un magnifico calcio di punizione a 13 minuti dalla fine.
La vittoria dell'Arsenal a Ipswich significa che lo United è matematicamente salvo finalmente, ma è un altro nuovo record negativo nell'era della Premier League per i campioni della massima serie per 20 volte.
È improbabile che molti tifosi si preoccupino di dove finirà lo United nella metà inferiore della classifica, se la salvezza può essere trovata con un trionfo in Europa League e con la partecipazione alla Champions League della prossima stagione.
Come ha accennato Ruben Amorim giovedì sera, o si vince o si fallisce.
📸 Carl Recine - 2025 Getty Images