Sampdoria-Salernitana, Capozucca: «Invece di lottare per il vertice giocano per non retrocedere. Marassi oggi sarà una bolgia» | OneFootball

Sampdoria-Salernitana, Capozucca: «Invece di lottare per il vertice giocano per non retrocedere. Marassi oggi sarà una bolgia» | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Sampnews24

Sampnews24

·9 mai 2025

Sampdoria-Salernitana, Capozucca: «Invece di lottare per il vertice giocano per non retrocedere. Marassi oggi sarà una bolgia»

Image de l'article :Sampdoria-Salernitana, Capozucca: «Invece di lottare per il vertice giocano per non retrocedere. Marassi oggi sarà una bolgia»

Sampdoria-Salernitana, il noto dirigente Stefano Capozucca ha rilasciato un’intervista in cui dice la sua sull’imminente sfida di Marassi. Le parole

Il noto dirigente Stefano Capozucca è intervenuto in merito all’imminente sfida tra SampdoriaSalernitana (38° turno del torneo cadetto). Vi riportiamo le sue dichiarazioni rilasciate in un’intervista ai taccuini di TMW:

SAMPDORIA-SALERNITANA – «Due società importanti, con squadre di livello. Invece di lottare per il vertice giocano per non retrocedere. Nessuno ad inizio anno lo avrebbe preventivato. Chi perde, tra le due, rischia grosso».


Vidéos OneFootball


MOMENTO ATTUALE – «Dare giudizi da fuori è sempre difficile. La Salernitana probabilmente non immaginava di trovare tutte queste difficoltà. Per me è più giustificabile il problema della Salernitana che della Sampdoria che ha fatto un mercato importante e poi ha cambiato quattro allenatori. Quando cambi quattro tecnici la dice lunga sulle difficoltà della stagione. Marassi oggi sarà una bolgia. Il pubblico blucerchiato è di grande livello, non è certamente da B».

À propos de Publisher