🤑 Problema cessioni per la Samp, BAGARRE Curto, nuovo difensore per Aquilani: le ultime di calciomercato di Serie B | OneFootball

🤑 Problema cessioni per la Samp, BAGARRE Curto, nuovo difensore per Aquilani: le ultime di calciomercato di Serie B | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: PianetaSerieB

PianetaSerieB

·25 juillet 2025

🤑 Problema cessioni per la Samp, BAGARRE Curto, nuovo difensore per Aquilani: le ultime di calciomercato di Serie B

Image de l'article :🤑 Problema cessioni per la Samp, BAGARRE Curto, nuovo difensore per Aquilani: le ultime di calciomercato di Serie B

Il calciomercato di Serie B è ufficialmente iniziato e per le squadre con le idee già chiare la programmazione era già partita da tempo con le prime mosse che sono già state messe in atto. Una Serie B che ha scoperto la sua conformazione definitiva più tardi del solito a causa del rinvio dei playout. Di seguito, riassunti, i principali movimenti di calciomercato dell’inizio stagione di Serie B.

CALCIOMERCATO SERIE B

Nuovo difensore per il Catanzaro

Il Catanzaro è pronto ad accogliere in rosa un nuovo difensore centrale: come riportato da Gianluca Di Marzio su X, il DS Ciro Polito ha chiuso con un blitz a sorpresa l’acquisto di Davide Bettella. Il centrale classe 2000 era rimasto svincolato dopo l’esperienza al Frosinone dello scorso anno, e firmerà a breve il contratto che lo legherà ai calabresi.


Vidéos OneFootball


Colpo interessante e necessario per i giallorossi che, dopo la partenza di un pilastro come Stefano Scognamillo, necessitavano di un sostituto di livello. Vedremo se saprà dimostrarsi all’altezza.

Bagarre per Curto

Lo Spezia ha deciso di mollare la pista Cittadini per virare su Alexiou dell’Inter , con Mantovani che è molto vicino a firmare con il Mantova. Sembrava in arrivo invece Marco Curto, difensore in uscita dal Como, e i contatti con i Lariani erano stati avviati da tempo. Tuttavia, nelle ultime ore, come riporta Alfredo Pedullà, anche l’Empoli si sarebbe inserito. Il ds Gemmi ha infatti iniziato una trattativa con i lombardi per il classe 1999.

Problema cessioni per la Samp

Massimo Coda e Gennaro Tutino sono i due nomi più caldi in casa Sampdoria: per entrambi ci sono tanti interessamenti in Serie B, ma gli ingaggi sono troppo alti (800 mila euro per il primo, circa un milione per l’ex Cosenza) e nessuno vuole e può permettersi di pagarli.

Come scrive Tuttosport, d’altro canto, il club blucerchiato non ha intenzione di svendere i giocatori e nemmeno di separarsi da loro momentaneamente, pagando una parte di stipendio. In tutto questo poi, la Sampdoria deve ridurre il monte ingaggi entro il 31 luglio.

Così, la situazione è diventata molto spigolosa e l’impressione è che solamente ad agosto può sbloccarsi, con Coda e Tutino al bivio tra la partenza e la permanenza. Il quotidiano rivela anche che probabilmente solo uno dei due lascerà il club.

À propos de Publisher