Musiala semplicemente incredibile: segna dopo 14 secondi | OneFootball

Musiala semplicemente incredibile: segna dopo 14 secondi | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: DirettaCalcioMercato

DirettaCalcioMercato

·14 septembre 2024

Musiala semplicemente incredibile: segna dopo 14 secondi

Image de l'article :Musiala semplicemente incredibile: segna dopo 14 secondi

Incredibile quanto accaduto in Kiel-Bayern Monaco. Jamal Musiala ha sbloccato la partita segnando solamente dopo 14 secondi.

Musiala risponde a Wissa. Il giocatore del Brentford aveva sbloccato la partita contro il Manchester City all’Etihad Stadium dopo soli 22 secondi. La stella del Bayern Monaco però ha fatto ancora meglio in trasferta contro il Kiel. Il classe 2003 ha sbloccato la gara siglando il gol del vantaggio dopo soli 14 secondi. Al momento il Bayern Monaco sta vincendo 0-4 contro Kiel, con il cronometro che è attualmente al 45’. Per Musiala si tratta del secondo gol in tre partite di Bundesliga. A servire l’ex Chelsea è stato Harry Kane che ha messo a referto il suo secondo assist stagionale.


Vidéos OneFootball


Image de l'article :Musiala semplicemente incredibile: segna dopo 14 secondi

L’inizio di stagione del Bayern Monaco

Con l’avvento di Vincent Kompany in panchina, il Bayern Monaco, a livello di risultati, ha iniziato la stagione con due vittorie in due partite, battendo sia Wolfsburg (2-3) e Friburgo (2-0). Nonostante i due risultati utili, i problemi in difesa per i bavaresi continuano, e la gara d’esordio in campionato ne è stata la dimostrazione. Vedremo se col passare del tempo Kompany sarà in grado di regalare una forte solidità difensiva alla squadra, riuscendo così a far tornare il Bayern Monaco una macchina distruttiva in grado di abbattere qualunque compagine avversaria, tedesca e non solo. Numeri confortanti invece per quanto riguarda l’aspetto offensivo: i tedeschi hanno realizzato 9 gol in 3 partite. L’obiettivo del Bayern Monaco sarà quello sicuramente di ritornare al trono in Germania, e quello di quantomeno provare a vincere la Champions League.

À propos de Publisher