Manchester United, nuovi contatti con l’entourage di Zirkzee | OneFootball

Manchester United, nuovi contatti con l’entourage di Zirkzee | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: DirettaCalcioMercato

DirettaCalcioMercato

·6 juillet 2024

Manchester United, nuovi contatti con l’entourage di Zirkzee

Image de l'article :Manchester United, nuovi contatti con l’entourage di Zirkzee

Nelle ultime ore la dirigenza del Manchester United ha riaperto i contatti con l’entourage di Zirkzee. Le parti stanno limando gli ultimi dettagli che riguardano le condizioni contrattuali del contratto dell’attaccante olandese. Il club inglese non avrebbe problemi a pagare la clausola rescissoria, ma lo farebbe solo in caso di via libera definitivo dall’agente del giocatore.

Dopo la splendida stagione al Bologna Zirkzee potrebbe finire in Premier League il prossimo anno. I contatti con il Manchester United sono iniziati quando il calciatore ed il suo entourage non hanno ricevuto sufficienti garanzie dal Milan. Nelle ultime ore le parti stanno avendo nuovi contatti per limare gli ultimi dettagli contrattuali ed in caso di esito positivo la dirigenza inglese verserà nelle casse del Bologna tutti i 40 milioni di euro pattuiti.


Vidéos OneFootball


Dal rossonero di Milano al rosso di Manchester, Zikzee tentato dalla Premier League

L’uomo mercato per eccellenza in questa sessione di mercato non poteva che essere Joshua Zirkzee. Il centravanti classe 2001 dopo l’ottima stagione con il Bologna ha attirato su di sé l’interesse di parecchie squadre. La prima ad essersi fiondata sul giocatore è stata il Milan, ma a causa delle esose richieste salariali paventate dell’entourage del calciatore, l’affare ha subito una rallentata ed ora è in stand-by. In questo clima di attesa si è inserito di forza il Manchester United. La società inglese ha contattato dapprima il procuratore del giocatore per cercare di trovare un’intesa con l’atleta, per poi, eventualmente, versare nelle casse della società felsinea tutti i 40 milioni di euro stabiliti dalla clausola rescissoria.

Nei giorni scorsi l’attaccante olandese, ora impregnato in Euro2024, ha avuto un colloquio telefonico con il tecnico dei Reds, Ten Hag, il quale gli ha confermato la volontà di lavorare con lui a Manchester. Nelle prossime ore le parti concluderanno i negoziati e sapremo finalmente dove andrà il talento ex Bayern Monaco.

À propos de Publisher