Manchester United, fatta per Zirkzee: non verrà attivata la clausola | OneFootball

Manchester United, fatta per Zirkzee: non verrà attivata la clausola | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: DirettaCalcioMercato

DirettaCalcioMercato

·11 juillet 2024

Manchester United, fatta per Zirkzee: non verrà attivata la clausola

Image de l'article :Manchester United, fatta per Zirkzee: non verrà attivata la clausola

Tutto definito per il passaggio di Joshua Zirkzee dal Bologna al Manchester United.

Joshua Zirkzee sarà un nuovo giocatore del Manchester United. Secondo quanto riportato da Matteo Moretto e Fabrizio Romano, il Bologna e i Red Devils hanno definito gli ultimi dettagli per il passaggio dell’attaccante olandese in Premier League. Infatti, gli inglesi non attiveranno la clausola rescissoria del giocatore da 40 milioni di euro ma pagheranno una somma leggermente superiore con termini di pagamento dilazionati in tre anni. Il classe 2001 firmerà un contratto di 5 anni valido fino al 2029 con i Red Devils.


Vidéos OneFootball


Zirkzee al Manchester United cosa potrebbe dare?

Sfumata la trattative che avrebbe potuto portare Zirkzee al Milan, l’olandese sarà un nuovo giocatore dei Red Devils. L’olandese, infatti, sarà il primo acquisto della nuova era della INEOS. L’attaccante, inoltre, è molto stimato dal tecnico Ten Hag, che ha convinto direttamente il giocatore chiamandolo mentre era in ritiro con la nazionale olandese durante l’Europeo.

L’acquisto di Ten Hag potrebbe portare lo United a giocare con un modulo con 2 attaccanti. Infatti, difficilmente nell’undici iniziale non ci sarà Rasmus Hojlund, acquistato la scorsa estate per una cifra record da 83 milioni di euro. Hojlund e Zirkzee potrebbe essere una coppia di attaccanti formidabile che potrebbe fare le fortune dello United nei prossimi anni.

À propos de Publisher