DirettaCalcioMercato
·11 avril 2025
Manchester United, Cunha e non solo per l’attacco: l’idea dei Red Devils

In partnership with
Yahoo sportsDirettaCalcioMercato
·11 avril 2025
Il Manchester United vuole rinforzarsi sul mercato in vista della prossima stagione. I Red Devils avrebbero messo nel mirino Cunha del Wolverhampton e il figlio d’arte Delap.
Continua la stagione disastrosa del Manchester United. I ragazzi di Amorim anche ieri sera non sono riusciti a vincere: complice un doppio erroraccio di Onana il Manchester è stato raggiunto dal Lione nel finale sul risultato di 2-2, nel match di andata dei quarti di finale di Europa League. Tutto si deciderà al ritorno dunque, che potrebbe rivelarsi disastroso in caso di eliminazione dalla competizione.
Complice una stagione assolutamente non felice, si amplificano le voci per un possibile addio di Højlund dal Manchester United. Il classe ’03, arrivato due estati fa per la folle cifra di più di 70 milioni di euro, non ha mai convinto. In questa stagione, nello specifico, il suo rendimento è stato ampiamente deludente: in 42 partite sono solo 10 i contributi ai gol (8 reti e 2 assist). Cifre, quelle del danese, che stanno facendo riflettere lo United, che ora pensa ad una sua cessione. Per rimpiazzarlo, come riportato da The Athletic, il club starebbe pensando a due nomi militanti in Premier League: il brasiliano Cunha e Liam Delap. Entrambe i giocatori stanno vivendo una grande annata: il primo è attualmente a quota 15 gol e 4 assist tra tutte le competizioni, cifre che lo hanno esposto sotto i riflettori di grandi club. Il secondo, invece, è alla sua prima stagione in Premier: con il modesto Ipswich Town ha finora collezionato 12 gol e 2 assist.
Direct