Lecce, Dorgu: “Il ruolo non importa”. Interviene Falcone: “Meglio attaccante, ce l’ho al fanta e mi segna di più” | OneFootball

Lecce, Dorgu: “Il ruolo non importa”. Interviene Falcone: “Meglio attaccante, ce l’ho al fanta e mi segna di più” | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: DirettaFanta

DirettaFanta

·26 novembre 2024

Lecce, Dorgu: “Il ruolo non importa”. Interviene Falcone: “Meglio attaccante, ce l’ho al fanta e mi segna di più”

Image de l'article :Lecce, Dorgu: “Il ruolo non importa”. Interviene Falcone: “Meglio attaccante, ce l’ho al fanta e mi segna di più”

Il Lecce vince sul Venezia per 0-1 con la rete di Dorgu, indifferente sul ruolo da ricoprire. Durante l’intervista interviene Falcone che… lo preferisce attaccante per il proprio fanta!

Vittoria di “cortomuso” direbbe qualcuno per il Lecce di Marco Giampaolo. Dopo essere stati attaccati da un Venezia intraprendente, i pugliesi fanno quello che non riesce ai veneti e ci mettono tutto il cinismo possibile per vincerla. A decidere il match del “Penzo” è stato Patrick Dorgu, che trova la sua terza rete in campionato e dà sprint ai salentini per fare un balzo in classifica.


Vidéos OneFootball


Momento scherzoso tra Dorgu e Falcone per il fanta

Al termine della gara, è stato intervistato l’uomo partita, lo stesso Dorgu, che alla domanda su quale ruolo preferisse ricoprire ha risposto che non ha importanza. Nel frattempo si è intromesso il portiere dei salentini, Wladimiro Falcone che ha aggiunto con il sorriso: “Meglio attaccante, ce l’ho al fanta e segna di più”. Dorgu ha così regalato un +3 anche al suo portiere al fanta…

À propos de Publisher