Lautaro Martinez e non solo: Inter, doppio premio in Copa América! | OneFootball

Lautaro Martinez e non solo: Inter, doppio premio in Copa América! | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Inter-News.it

Inter-News.it

·30 juin 2024

Lautaro Martinez e non solo: Inter, doppio premio in Copa América!

Image de l'article :Lautaro Martinez e non solo: Inter, doppio premio in Copa América!

Non solo Lautaro Martinez: doppio premio per l’Inter in Copa América dopo le due gare della scorsa notte che hanno visto in campo proprio l’Argentina contro il Perù e il Cile contro il Canada.

DOPPIO PREMIO – Nonostante la grande delusione per il blocco Inter (e non solo) con l’eliminazione da EURO 2024, i nazionali nerazzurri continuano a mostrare tutto il loro valore nelle rispettive competizioni. Anche e soprattutto in Copa América, dove la scorsa notte si sono giocate le sfide fra Argentina e Perù e Cile contro Canada. Due partite che hanno visto anche altrettanti premi proprio per i giocatori nerazzurri impegnati. Si tratta del premio di MVP delle due gare: uno assegnato a Lautaro Martinez per la doppietta che ha deciso la vittoria 2-0 dell’albiceleste, mentre l’altro assegnato ad Alexis Sanchez.


Vidéos OneFootball


Lautaro Martinez e Sanchez, doppio premio Inter. Ma percorsi diversi in Copa América

GIOIA E DOLORE – Nonostante il doppio premio per i due giocatori dell’Inter, però, i percorsi delle rispettive nazionali sono diversi in Copa América. Gioisce l’Argentina campione in carica (e campione mondiale), che supera il girone con ben nove punti su nove, grazie anche proprio a quattro gol di Lautaro Martinez. Dolore, invece, per il Cile di Alexis Sanchez: due soli pareggi (contro Perù e Canada) e una sconfitta proprio contro l’albiceleste. Festeggia anche Tajon Buchanan, che proprio con il suo Canada, grazie allo 0-0 contro il CIle, conquista il passaggio ai quarti di finale della Copa América.

À propos de Publisher