Lukaku solo flop dopo l’Inter: problemi pure su Milan e Napoli | OneFootball

Lukaku solo flop dopo l’Inter: problemi pure su Milan e Napoli | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Inter-News.it

Inter-News.it

·2 juillet 2024

Lukaku solo flop dopo l’Inter: problemi pure su Milan e Napoli

Image de l'article :Lukaku solo flop dopo l’Inter: problemi pure su Milan e Napoli

Lukaku da quando ha tradito l’Inter ad agosto 2021 è entrato in una parabola clamorosamente discendente della sua carriera. L’ex numero 90, ieri pachidermico in Francia-Belgio agli Europei, è richiesto da Milan e Napoli.

IN CALO – La carriera di Romelu Lukaku sta crollando pericolosamente. Dopo il disastro ai Mondiali del 2022 in Qatar, l’ex attaccante dell’Inter ha chiuso a zero gol anche gli Europei. Il Belgio è uscito ieri con la Francia, per un autogol di Jan Vertonghen all’85’, su azione nata da una palla banalmente persa proprio da Lukaku nella metà campo avversaria. Da quando ha tradito i nerazzurri per tornare al Chelsea, nell’agosto del 2021, le cose per lui sono crollate. Pure il rientro a Milano ha avuto tanti problemi, alla Roma non ha fatto granché e a Londra è un esubero. Tanto che ora si parla di Milan e Napoli.


Vidéos OneFootball


Lukaku, problemi pure da esubero: Milan o Napoli dopo Inter e Roma?

OCCASIONE DI MERCATO – Da ieri, Lukaku è di nuovo in rosa al Chelsea ma solo di passaggio. A Londra non vogliono vederlo più nemmeno disegnato, avendo capito come il suo acquisto da oltre cento milioni di euro sia stato un flop clamoroso. Il Milan e il Napoli si sono fatti avanti, ma ci sono problemi su entrambe. Da Sky Sport si apprende come la preferenza di Lukaku sarebbe per i partenopei, rispetto ai rossoneri. Ma la squadra di Antonio Conte non può affondare il colpo perché prima deve cedere Victor Osimhen. E anche il Milan, più che Lukaku, vorrebbe Joshua Zirkzee.

À propos de Publisher