L’aggressione a Bari, recuperi in casa Samp, il futuro di Moldovan: le news del lunedì di Serie B | OneFootball

L’aggressione a Bari, recuperi in casa Samp, il futuro di Moldovan: le news del lunedì di Serie B | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: PianetaSerieB

PianetaSerieB

·5 mai 2025

L’aggressione a Bari, recuperi in casa Samp, il futuro di Moldovan: le news del lunedì di Serie B

Image de l'article :L’aggressione a Bari, recuperi in casa Samp, il futuro di Moldovan: le news del lunedì di Serie B

Un’altra giornata all’insegna della Serie B è volta al termine. Statistiche, dichiarazioni, indiscrezioni e polemiche: anche oggi non ci è stato risparmiato nulla; pertanto, come del resto ogni giorno, anche stasera vi proponiamo alcune delle notizie più rilevanti delle ultime ventiquattr’ore.

Episodio VERGOGNOSO al San Nicola: picchiato un uomo davanti a un bambino

Che il tifo sia la benzina che alimenta il calcio è un qualcosa di assodato. Quando però ad emergere è la parte malata e violenta del tifo, allora la benzina si trasforma in schifo. Questo è quanto accaduto a Bari all’esterno dello stadio San Nicola.


Vidéos OneFootball


Dopo una contestazione pesante ma civile da parte della Curva Nord, in aperta diatriba con la proprietà, all0esterno dell’impianto barese si p verificata una scena orrenda. Un tifoso è stato pestato da diversi individui dinanzi a un bambino probabilmente, riferisce l’ANSA, perché voleva rientrare allo stadio per recuperare uno zaino.

Detto che la libertà di entrare o uscire dallo stadio dovrebbe essere cosa assodata e scontata. la scena è da vergogna e la presenza di un bambino non fa altro che alimentare quanto di bruttissimo si è visto come testimoniato da un video già virale.

Sampdoria, Ioannou punta alla Salernitana

La Sampdoria è al momento più delicato della propria storia: con la Salernitana è una sfida da dentro o fuori e, aritmetica alla mano, potrebbe anche arrivare una clamorosa retrocessione.

La squadra è tornata già ad allenarsi e per Alberico Evani c’è un rientro importante: di seguito la nota del club.

“Blucerchiati subito in campo al “Mugnaini” per la ripresa degli allenamenti in vista della sfida con la Salernitana, in programma venerdì al “Ferraris” (ore 20.30). Dopo una sessione in comune di video-analisi, Alberico Evani e staff hanno diviso la rosa in due gruppi: scarico e terapie per i calciatori maggiormente impiegati a Catanzaro, allenamento completo sul campo superiore del “Mugnaini” per il resto dei disponibili, compreso Nikolas Ioannou.

Programma. Differenziati per Pietro Beruatto e Simone Romagnoli; percorso di recupero per Samuele Perisan; riposo pre e post-operatorio rispettivamente per Gennaro Tutino e Davide Veroli. Domani, martedì, è in programma una seduta pomeridiana”.

Sassuolo, Moldovan verso il riscatto (e su Turati…)

Il Sassuolo sta programmando ormai da tempo una Serie A arrivata con larghissimo anticipo. Per i neroverdi il primo passo sul mercato è Horatiu Moldovan, portierone prelevato dall’Atletico Madrid.

I neroverdi hanno già versato 500mila euro per Moldovan e il riscatto è fissato a 800mila: una cifra che il Sassuolo ritiene soddisfacente e che verserà all’Atletico Madrid per fare di Moldovan il titolare. Il rebus, però, è legato a Stefano Turati: il portiere, alla seconda retrocessione di fila a questo giro col Monza, aveva scelto di lasciare Sassuolo per la A. Rientrerà alla base e il suo futuro è da delineare.

À propos de Publisher