LA RASSEGNA STAMPA DI VENERDÌ 14 GIUGNO | OneFootball

LA RASSEGNA STAMPA DI VENERDÌ 14 GIUGNO | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: AC Milan

AC Milan

·14 juin 2024

LA RASSEGNA STAMPA DI VENERDÌ 14 GIUGNO

Image de l'article :LA RASSEGNA STAMPA DI VENERDÌ 14 GIUGNO

"Con la pubblicazione delle notizie nella rassegna stampa quotidiana, AC Milan non intende in alcun modo avallarne o confermarne la veridicità".

IBRA LANCIA FONSECA (La Gazzetta dello Sport) "Milan, vinciamo! Ci allena un top e i tre big restano". Zlatan annuncia il nuovo tecnico e la permanenza di Theo, Leão e Maignan e aggiunge: "Zirkzee? Non si fa beneficenza".


Vidéos OneFootball


IBRA LANCIA IL MILAN: "FONSECA STUPIRÀ" (Corriere dello Sport) Ieri l'ex campione svedese ha annunciato pubblicamente di aver scelto, insieme al resto della società, il tecnico portoghese come successore di Stefano Pioli "È l'uomo giusto, siamo fiduciosi e ci crediamo. Chi non ambisce a vincere non può stare qui".

IBRA, IL VOLTO DI REDBIRD (Corriere della Sera) È l'Ibra di sempre ma è già anche qualcos'altro, pillole dell'antico spaccone senza andare sopra le righe, manifesto vivente dell'era RedBird in muscoli, sorriso e codino: "Fonseca è l'uomo giusto. Non siamo un podcast o un talk show, si lavora in silenzio. Niente one-man show, qui nessuno ha obiettivi personali".

Image de l'article :LA RASSEGNA STAMPA DI VENERDÌ 14 GIUGNO

FONSECA AL MILAN. "ADESSO IL GIOCO SARÀ DOMINANTE", PAROLA DI IBRA (La Stampa) C'è il solito Ibrahimović un po' spaccone e scherzoso, e poi c’è il nuovo Ibra, sempre più calato nella parte, che ha ufficializzato il nome del nuovo allenatore del Milan, il portoghese Paulo Fonseca: "Lo abbiamo scelto per portare la sua identità con un gioco dominante".

FONSECA NON VEDE L'ORA (Corriere dello Sport) Ieri a mezzogiorno in punto Paulo Fonseca è entrato ufficialmente nell'universo rossonero, tramite il benvenuto di Ibrahimović e le prime parole del nuovo allenatore sono arrivate poco dopo: "Sono orgoglioso di essere il nuovo allenatore del Milan. Lavorerò per onorare questo Club e la sua grande storia: insieme vogliamo eccellere e scrivere un nuovo capitolo di successi".

HA FIRMATO FINO AL 2027: "SONO ORGOGLIOSO" (Tuttosport) Insieme all'annuncio di Ibra durante il suo incontro pubblico con i media a Milanello, il Club ha diramato la nota ufficiale con la quale Paulo Fonseca veniva nominato allenatore della Prima Squadra per i prossimi tre anni. Fonseca ha anche rilasciato le sue prime parole da allenatore del Milan: "Sono orgoglioso di essere il nuovo allenatore del Milan e lavorerò per onorare questo Club e la sua grande storia".

IL NUOVO 9 (La Gazzetta dello Sport) Zirkzee, ancora silenzio. E tra le alternative spunta Omorodion: nella lista rossonera finisce anche il gigante dell'Atlético Madrid, che nell'ultima stagione ha giocato in prestito all'Álaves. Il Milan non ha fretta e ha un'ampia lista di alternative e un ampio budget da destinare all'acquisto dell'attaccante.

Image de l'article :LA RASSEGNA STAMPA DI VENERDÌ 14 GIUGNO

ZIRKZEE, SI TRATTA SEMPRE (Tuttosport) Obiettivo Zirkzee sempre vivo nella testa dei dirigenti del Milan, che hanno scelto lui per raccogliere l'eredità di Giroud. Ma prosegue il braccio di ferro tra la dirigenza milanista e Kia Joorabchian, agente dell'olandese, richiamato dalle vacanze per partecipare all'Europeo.

A CENTROCAMPO IDEA WIEFFER DEL FEYENOORD (Corriere dello Sport) Il primo giorno ufficiale di Fonseca al Milan fa rima con quel tesoretto che deriva dalla cessione definitiva di De Ketelaere all'Atalanta per 22 milioni. Modellare il mercato del Milan, che a oggi non può orientarsi solo su Zirkzee, passa anche da una cifra simile da investire su un nome come quello di Wieffer.

PRIMAVERA, PER LA PANCHINA C'É GUIDI (La Gazzetta dello Sport) Federico Guidi, allenatore della Roma U19 nella scorsa stagione, è a un passo dalla panchina del Milan Primavera, lasciata da Abate. È l'uomo scelto, per la firma mancano solo gli ultimi accordi.

È disponibile il canale WhatsApp di AC Milan: iscriviti ora!

À propos de Publisher