LA RASSEGNA STAMPA DI MARTEDÌ 18 GIUGNO | OneFootball

LA RASSEGNA STAMPA DI MARTEDÌ 18 GIUGNO | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: AC Milan

AC Milan

·18 juin 2024

LA RASSEGNA STAMPA DI MARTEDÌ 18 GIUGNO

Image de l'article :LA RASSEGNA STAMPA DI MARTEDÌ 18 GIUGNO

"Con la pubblicazione delle notizie nella rassegna stampa quotidiana, AC Milan non intende in alcun modo avallarne o confermarne la veridicità".

TRAZIONE RAFA (Gazzetta dello Sport) Se il Portogallo vuole davvero aiutare Cristiano Ronaldo ad aggiungere un altro Europeo alla sua infinita collezione di trionfi, molto dipende anche da Leão. Il milanista stasera partirà titolare a sinistra contro la Repubblica Ceca, nel tridente che ha CR7 come punto di riferimento centrale.


Vidéos OneFootball


MAIGNAN, CHE DEBUTTO (Le Parisien) Il portiere dei Bleus non si è perso il suo grande debutto nelle competizioni internazionali. Poco impegnato mediamente contro l'Austria, ha saputo rispondere risultando decisivo in due occasioni. Sull'austriaco Baumgartner, il portiere di Villiers-le-Bel (Val-d'Oise), è stato autore di un'uscita magistrale.

FONSECA E I GIOVANI (Gazzetta dello Sport) Camarda, Zeroli, Jiménez, anche Simić che comunque piace al Feyenoord. Il Milan di Fonseca rischia di diventare la grande più giovane del campionato, una Under 27. La scelta dell'allenatore nasce anche così. Paulo Fonseca è apprezzato anche perché ha dimostrato di lavorare bene con i ragazzi.

Image de l'article :LA RASSEGNA STAMPA DI MARTEDÌ 18 GIUGNO

IN CAMPO CONTRO SANDRO NESTA (Corriere dello Sport) Calendario fitto per il pre-campionato Milan. Il primo test contro il Rapid Vienna, il 20 luglio nella capitale austriaca. Quindi il Soccer Champions Tour negli USA, dove il Milan incrocerà Manchester City, Real Madrid e Barcellona. Al rientro in Italia la sfida al Monza di Nesta nella seconda edizione del Trofeo Silvio Berlusconi.

IL DOPO KJÆR (Corriere dello Sport) Alto 190 centimetri, Diogo Leite potrebbe essere ceduto per una quindicina di milioni più bonus. È reduce da una stagione complicata con l'Union Berlino, con la salvezza raggiunta all'ultima giornata in Bundesliga, e anche per questo il prezzo dell'operazione non sarà esorbitante.

PER UN MILAN MENO SCOPERTO (Tuttosport) Prima il centravanti, poi l'equilibrio, nell’agenda del mercato rossonero. Fra le priorità tecniche, la prima esigenza è quella di sostituire Giroud. Ma non è meno importante, per la costruzione complessiva della squadra, la seconda necessità. L'ultima annata ha chiarito che il Milan è troppo scoperto davanti alla difesa.

SU TUTTI I FRONTI (Tuttosport) Proseguono i contatti con il Tottenham per Emerson Royal, operazione sui 20 milioni, ma prima il Milan vuole chiudere l'attaccante. Si mormora che l'AI-Hilal potrebbe presentare un’offerta per Leão, che ha una clausola da 175 milioni. Il ragazzo non sembra tentato. Confermato l'interesse della Fiorentina per Pobega.

Image de l'article :LA RASSEGNA STAMPA DI MARTEDÌ 18 GIUGNO

PRIMA L'ATTACCANTE (Corriere della Sera) Il Milan osserva senza turbamenti il rincorrersi di rumors relativi all’interessamento dell’Al Hilal per Leão. Nessuna proposta è arrivata al quarto piano di Casa Milan. I rossoneri piuttosto hanno individuato in Emerson Royal del Tottenham la pedina per la fascia destra. Ma l'input è prima l'attaccante, Zirkzee la priorità.

NUOVO STADIO, ITER IN REGIONE (Il Giornale) Ieri la giunta regionale ha esaminato il documento che darà il via all’iter per l'accordo di programma sul nuovo stadio Milan a San Donato. La comunicazione è condivisa da Fontana con quattro assessori. Nel piano del Club anche hotel da 200 camere, museo, ristoranti, sede Milan, grande piazza a uso pubblico.

MONITOR ACCESI (La Nazione) Sul centrocampo della Fiorentina il nome di Vranckx è al momento il più gettonato. Così come quello di Pobega che il Milan avrebbe pensato, almeno secondo quanto filtra da Milano, di proporre in uno scambio con Amrabat. Difficile, perché la Fiorentina vorrebbe monetizzare. Situazione da monitorare.

È disponibile il canale WhatsApp di AC Milan: iscriviti ora!

À propos de Publisher