LA RASSEGNA STAMPA DI SABATO 1 FEBBRAIO | OneFootball

LA RASSEGNA STAMPA DI SABATO 1 FEBBRAIO | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: AC Milan

AC Milan

·1 février 2025

LA RASSEGNA STAMPA DI SABATO 1 FEBBRAIO

Image de l'article :LA RASSEGNA STAMPA DI SABATO 1 FEBBRAIO

"Con la pubblicazione delle notizie nella rassegna stampa quotidiana, AC Milan non intende in alcun modo avallarne o confermarne la veridicità".

OCCASIONE TAMMY (Gazzetta dello Sport) Tammy Abraham ha giocato da titolare anche il Derby d'andata. L'inglese contro la formazione di Inzaghi ha inoltre firmato la rete del trionfo nella finale di Supercoppa italiana a Riyadh. Domani, dopo i due precedenti, Abraham partirà dal primo minuto perché Morata è... fuori uso a causa del mercato.


Vidéos OneFootball


OLIVER, PARTITA A SÉ (Gazzetta dello Sport) Bierhoff, che partita si aspetta? "Molto tesa e tattica perché nessuna delle due può permettersi di perdere. Allo stesso tempo, però, mi immagino un incontro bello e sentito come tutti i Derby a Milano". Inter favorita? "I risultati dicono questo, ma non sempre e un vantaggio perché il Derby è una partita a sé".

TUTTO IL POSSIBILE (Corriere dello Sport) Rafaela Pimenta, ha fatto tutto il possibile per ottenere il lasciapassare dal Feyenoord, trovando prima un accordo per l'uscita serena del ragazzo, poi per la cessione del cartellino tra i 35 e i 40 milioni di euro. Palla dunque ora al Milan: se Furlani dovesse avanzare una terza offerta, Morata sarà a sua volta libero di trasferirsi al Galatasaray.

Image de l'article :LA RASSEGNA STAMPA DI SABATO 1 FEBBRAIO

PRIMO ALLENAMENTO DOPO ZAGABRIA (Corriere dello Sport) Il Milan ha effettuato ieri il primo allenamento a ranghi completi verso il Derby. Sérgio Conceição ha a disposizione Walker, Calabria, Jiménez e Jović. Sia Morata che Camarda si sono allenati regolarmente con i compagni. Non ha svolto, invece, la seduta Gabbia per i postumi della contusione al polpaccio rimediata a Zagabria.

IN TRE A CENTROCAMPO (Tuttosport)   I rossoneri si avvicinano al Derby di domani alle 18 con le scelte di formazione che sembrano pressoché obbligate. La squalifica di Fofana e l'indisponibilità di Loftus-Cheek (dovrebbe rientrare in gruppo la prossima settimana), costringono Conceição a dover contare solo ed esclusivamente su Musah, Bennacer e Reijnders.

PURE I PLAYOFF (Corriere della Sera) Su Santi Giménez, il sorteggio europeo ha complicato le manovre di mercato: ieri sera l'AD Furlani ha inviato la PEC contenente il rilancio necessario per avvicinarsi alle richieste del Feyenoord. Ha superato quota 30 milioni, ma gli olandesi sono inflessibili sui 40 milioni, ora a maggior ragione per via dei Playoff.

PAVLOVIĆ E TOMORI (Tuttosport) Thiaw non è ancora pronto a tornare in gruppo e, di conseguenza, la coppia di centrali sarà composta da Tomori e Pavlović. A destra ci sarà l'esordio dal primo minuto di Kyle Walker, che nei giorni scorsi ha sistemato le ultime pratiche burocratiche ed è abile e arruolabile per il Derby. A sinistra Theo Hernández.

Image de l'article :LA RASSEGNA STAMPA DI SABATO 1 FEBBRAIO

PLAYOFF, MISSIONE POSSIBILE (Repubblica) Conceição è favorito con il Feyenoord. Motta ripesca il PSV battuto a settembre, Gasperini trova l'abbordabile Bruges. Cancellata nell'urna l'ipotesi del Derby tutto italiano subito adesso. Sarebbe stato il male assoluto? Almeno una, in quel caso, agli Ottavi ci sarebbe arrivata, ma adesso vogliamo tutto.

IN ENTRATA E IN USCITA (Il Giornale) Lavori in corso per sbloccare l'affare Giménez. In uscita anche Tomori: la sua partenza potrebbe spalancare le porte di Milanello a un giovane difensore tra Goglichidze (Empoli), De Winter (Genoa), António Silva (Benfica) e Mosquera (Valencia). In partenza Okafor, la cui cessione può liberare un posto a João Félix.

IL MILAN FUTURO A FERRARA (Il Giorno) Partita delicatissima, oggi alle 15.00, per Milan Futuro sul campo della SPAL. Scontro salvezza, rossoneri ed emiliani navigano in zona Playout. Dovrebbe essere confermato l'undici titolare con il Rimini. Mercato: dopo la rescissione con Longo, lunedì dovrebbe arrivare Levis Asanji, attaccante classe 2006 dell'Union Berlino.

Scopri la nostra nuova collaborazione con i New York Yankees!

À propos de Publisher