LA RASSEGNA STAMPA DI MARTEDÌ 6 MAGGIO | OneFootball

LA RASSEGNA STAMPA DI MARTEDÌ 6 MAGGIO | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: AC Milan

AC Milan

·6 mai 2025

LA RASSEGNA STAMPA DI MARTEDÌ 6 MAGGIO

Image de l'article :LA RASSEGNA STAMPA DI MARTEDÌ 6 MAGGIO

"Con la pubblicazione delle notizie nella rassegna stampa quotidiana, AC Milan non intende in alcun modo avallarne o confermarne la veridicità".

BRAVI I RAGAZZI (Gazzetta dello Sport) Terza vittoria consecutiva con Conceição sulla panchina rossonera: "Abbiamo dimostrato di essere un gruppo forte e unito, chi entra sa essere determinante. Come Gimenez, che è sempre il primo ad arrivare al campo, adattarsi non è sempre semplice. Bravi i giocatori, non l'allenatore, sono contento della risposta dei ragazzi".


Vidéos OneFootball


BENE IL MISTER (Gazzetta dello Sport) Fofana, problema al piede sinistro, da valutare. Per il Bologna in campionato Conceição perderà anche Leão: squalificato. Spiega Sergio: "Fofana anche in settimana non era al meglio". Ora il gran finale, poi le valutazioni. Moncada: "Abbiamo fiducia in Conceição. Ha portato la mentalità giusta, con lui stiamo bene".

UNA PANCHINA DIVERSA (Corriere dello Sport) Leão riesce a cambiare le cose quando entra a gara in corso. Era già successo con l'Inter in Supercoppa Italiana, poi in campionato contro Parma, Empoli, Verona, Lecce e Napoli. La panchina di ieri sera, però, non è paragonabile alle altre, quando era scelta tecnica era pura e non gestione in vista della Finale di Coppa Italia.

RAFA DECISIVO (Corriere dello Sport) La partita l'ha decisa Leão: "Ogni gara cerco sempre di aiutare la squadra, sia dall'inizio che entrando dalla panchina". Leão ha raggiunto quota 8 gol in questo campionato, tutti lontano da San Siro. L'ultima rete casalinga è dell'ultima giornata della scorsa Serie A contro la Salernitana. Ma poco importa dove.

PARATE DI TUTTI I TIPI (Tuttosport) Le pagelle. Maignan 7: para qualunque cosa, compreso un errore di Pulisic che rischiava l'autorete. Leão 7: entra a freddo ma dopo pochi minuti regala un pallone d'oro a Pulisic, poi segna il gol del pareggio e serve l'assist per l'autogol. Gimenez 6: regala il pallone del pareggio a Leão. Conceição 7: con i cambi rimonta il Genoa.

IMPEGNI PRECEDENTI (Tuttosport) "La partita di oggi ha dimostrato che questo gruppo è unito e forte", ha commentato Conceição. Riguardo al quale il dt Moncada (assenti per impegni precedentemente presi l'ad Furlani e Ibrahimović). ha negato che la conferma passi dalla vittoria in Coppa Italia: "Non è così, abbiamo fiducia in lui, ha portato la mentalità giusta".

ALTRI 7 ARRESTI (Corriere della Sera)  Su richiesta della DDA il tribunale di Milano ha emesso sette nuove misure cautelari nell'ambito dell'inchiesta "Doppia curva" sulle infiltrazioni di 'ndrangheta tra gli ultrà di Inter e Milan. Ai domiciliari anche Russo, imprenditore nel settore parcheggi di San Siro, socio d'affari di Maldini e Vieri.

L'ASCESA DALLA CURVA ALLA MODA (Repubblica) Russo è accusato di aver estorto per 2 anni più di 4mila euro al mese a Zaccagni, ras dei parcheggi stadio. Obolo versato presso il gabbiotto di un garage di via Marcona, in pieno centro. L’avviso all'amico Mauro via WhatsApp: "Comandante passa pure a ritirare le buste, sono 3, le due con la K sono le tue, l'altra è per Aldo".

AL FESTIVAL DELL'ADOLESCENZA (Il Giorno) Lanzoni, attore de "Il Milanese imbruttito", è testimoniai del Festival dell'Adolescenza, 70 eventi in 7 giorni in 12 comuni dell'hinterland da Vimodrone a Pioltello dedicato ai ragazzi. Lanzoni ha fatto una lunga gavetta, ha collaborato con molte radio, dal 2002 è voce ufficiale del Milan nelle partite casalinghe.

NUOVO FORMAT E NUOVO LOGO (Gazzetta dello Sport) Il prossimo campionato passerà da 10 a 12 squadre, mandando in soffitta Poule Scudetto e Poule Salvezza: si chiamerà Serie A Women. Il rebranding è stato svelato ieri a Roma. "Il calcio italiano ha bisogno di una presenza e di un contributo maggiori da parte delle donne", ha detto il presidente federale Gravina.

Kit gara, abbigliamento, accessori, idee regalo e molto altro: visita lo Store online AC Milan!

À propos de Publisher