LA RASSEGNA STAMPA DI LUNEDÌ 24 GIUGNO | OneFootball

LA RASSEGNA STAMPA DI LUNEDÌ 24 GIUGNO | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: AC Milan

AC Milan

·24 juin 2024

LA RASSEGNA STAMPA DI LUNEDÌ 24 GIUGNO

Image de l'article :LA RASSEGNA STAMPA DI LUNEDÌ 24 GIUGNO

"Con la pubblicazione delle notizie nella rassegna stampa quotidiana, AC Milan non intende in alcun modo avallarne o confermarne la veridicità".

UNA MAGLIA IMPORTANTE (Gazzetta dello Sport) Emerson Royal al canale YouTube di André Hernan, giornalista brasiliano: "So che il Milan è in contatto con il Tottenham, hanno chiesto informazioni su di me. Per me è molto gratificante, nel Milan hanno giocato tanti giocatori brasiliani. Aspettiamo e vediamo. Quella del Milan è una maglia molto importante e pesante".


Vidéos OneFootball


VARIE SOLUZIONI (Gazzetta dello Sport) Serhou Guirassy a un passo dal Borussia Dortmund, pronto a pagare i 17,5 milioni di clausola allo Stoccarda. Il ds del Girona, Quique Carcel, ha parlato di Artem Dovbyk, centravanti dell'Ucraina, 24 gol nell'ultima Liga: "Se pagano 40 milioni non puoi fare niente, va venduto". Il Milan pensa a varie soluzioni, compreso Tammy Abraham.

IL NOME DI ARMANDO (Corriere dello Sport) Armando Broja costa 20 milioni. Il padre, Xhevahir, è un ingegnere: l'ha chiamato Armando in onore di Maradona. Quando la società era di Roman Abramovich, Broja era considerato un talento di grandi prospettive: 10 gol in Olanda con il Vitesse, 6 in Premier nel Southampton. Oggi l'idea di restare al Chelsea non viene presa in esame.

Image de l'article :LA RASSEGNA STAMPA DI LUNEDÌ 24 GIUGNO

CONTATTI IN CORSO (Tuttosport) Col portiere i contatti per il rinnovo sono ripartiti e Maignan oggi sembra meno "agitato" rispetto a qualche mese. Attenzione a Tomori: in Inghilterra parlano di un possibile interesse del Newcastle, ma l'inglese per il Diavolo è il vero titolare della retroguardia e non verrà trattato per meno di 45-50 milioni.

VERSO IL RADUNO (Corriere dello Sport) Il Milan vuole aprirsi, se possibile, una corsia preferenziale per Guirassy. Ovvero l'unico obiettivo dell'attacco rossonero che ha un'estate sgombra da impegni internazionali. Gli altri, tra Europeo e Coppa America, rischiano di far dilatare i tempi. Il raduno si avvicina: due settimane per lo start rossonero a Milanello.

CIAO ANGELO (Il Cittadino di Lodi) Dai primi calci dati al pallone tra i cortili e le campagne della Bassa, ai club blasonati: ieri si è spento l'ex calciatore Angelo Paina, 75 anni, nato nel 1949 a Senna Lodigiana. Fu centravanti al Milan e all'Atalanta. Dal 2017 era ospite del centro Alzheimer della Fondazione don Palla, a Piazza Brembana.

UNDER 23 IN MOVIMENTO (Tuttosport) L'Atalanta Under 23 conferma il tecnico Francesco Modesto. Il Milan Under 23, con Daniele Bonera in panchina, prende invece il difensore Gabriele Minotti e l'attaccante senegalese Mbarich Fall dalla Giana, che fa un biennale alla punta Gabriele Avinci.

Image de l'article :LA RASSEGNA STAMPA DI LUNEDÌ 24 GIUGNO

I PRIMI DETTAGLI (Corriere della Sera) Primi dettagli di come sarà San Siro riqualificato se Milan e Inter dovessero dare il loro assenso al progetto di Webuild. Il primo anello sarà abbattuto e ricostruito con una doppia fila di sky box. I posti vip saranno quadruplicati, dai 2.900 attuali a 13mila. Verrà completata la chiusura del terzo anello ed eliminato il tabellone.

IMPIANTI OBSOLETI, SQUADRE IN ESILIO (Corriere della Sera) Varese, Como, Lecco: tre capoluoghi, tre stadi vecchie inadeguati. Oscurati dal dibattito su San Siro, altri impianti lombardi versano in pessime condizioni. A Como, dopo la promozione in A, è corsa contro il tempo per adeguare l'impianto in vista. A Varese, annunciati diversi progetti per il vecchio Ossola, ma lavori mai iniziati.

LE DUE OPZIONI (Gazzetta dello Sport) L'Italia si qualifica da seconda se vince o pareggia contro la Croazia, sfidando la Svizzera negli Ottavi. Se gli azzurri perdono con i croati, vengono eliminati in caso di successo dell'Albania sulla Spagna. C'è invece la possibilità di qualificarsi in caso di sconfitta con la Croazia e di non vittoria degli albanesi. Ma bisognerà aspettare.

È disponibile il canale WhatsApp di AC Milan: iscriviti ora!

À propos de Publisher