
OneFootball
Redazione·2 mai 2024
📸 Juve, ecco le maglie home e third 2024/2025: Zebra vibrante come stemma

In partnership with
Yahoo sportsOneFootball
Redazione·2 mai 2024
Mancano ancora 5 partite alla fine della stagione della Juventus, ma già sono iniziate a circolare le prime immagini degli home e third kit per la stagione 2024/2025. Ecco come vestirà la Vecchia Signora il prossimo anno.
Ritorno al passato e all’autenticità del brand Juventus: il canale La Maglia Bianconera svela le prime immagini ufficiali della divisa home per la stagione 2024/25.
Adidas ritorna al classico bianco e nero, senza altri colori presenti sulla divisa. In totale sono 5 le strisce verticali, 3 bianche e 2 nere. Sulle parti nere si prendono la scena stemma del club e simbolo della marchio tedesco. Il retro, invece, è principalmente bianco.
Leggero pattern tono su tono presente su tutta la maglia. Da stabilire ancora se il colletto nero ci sarà anche nella versione authentic: le immagini infatti riguardano la versione Aeroready – scrive TuttoSport.
Arrivano anche le anticipazioni sulla terza divisa della Juventus, quella che al momento presenta più sorprese rispetto allo standard bianconero.
Il colore principale, infatti, sarà un antracite (simile al blu), con un logo del club differente rispetto a quello su tutte le divise: la zebra vibrante stilizzata stile anni ’80.
La trama della divisa è a doppia elica, formata dallo stemma classico della Juventus che si intreccia nelle varie file che percorrono verticalmente la T-Shirt. Il risalto alla geometria deriva dalla tonalità di grigio più chiaro rispetto al colore della maglia, la stessa che è presente sulle stripes adidas e sul colletto.
Lo stemma del logo e quello di adidas (stavolta del brand Originals) è invece tendente all’ocra/giallo, come sulla scritta “Juventus” posizionata sulla parte posteriore del colletto.