Juventusnews24
·1 août 2025
Sancho Juve, piovono conferme: non è nei piani del Manchester United. Un nuovo club di Serie A è interessato? Tutto quello che c’è da sapere e gli ultimi aggiornamenti

In partnership with
Yahoo sportsJuventusnews24
·1 août 2025
Jadon Sancho continua ad essere uno dei nomi più caldi sul mercato, ma il suo futuro resta ancora tutto da scrivere. Il mercato Juventus, che da settimane sta seguendo con attenzione la situazione dell’esterno inglese classe 2000, ha messo la trattativa in una fase di standby. Il nodo resta sempre lo stesso: l’ingaggio da oltre 10 milioni netti a stagione e la necessità di alleggerire prima il monte stipendi con alcune cessioni.
La dirigenza bianconera, guidata da Damien Comolli, ha già raggiunto un’intesa con il Manchester United sulla base di 25 milioni di euro, ma non può affondare il colpo senza prima liberare spazio economico. La situazione è dunque congelata, in attesa che vengano sbloccate alcune operazioni in uscita (come quella di Vlahovic) o che Sancho accetti una decisa riduzione dell’ingaggio. In questo scenario d’attesa si è inserita l’Inter, che osserva con attenzione i movimenti anche se è arrivata una smentita da parte di Fabrizio Romano.
I nerazzurri, infatti, sono attualmente concentrati su Ademola Lookman, attaccante nigeriano dell’Atalanta, ma la trattativa con il club bergamasco si è complicata dopo il rifiuto all’offerta da 45 milioni complessivi. Se l’operazione Lookman dovesse definitivamente sfumare, Sancho potrebbe rappresentare una soluzione d’emergenza per la società di Chivu, a patto che vengano create le condizioni economiche adatte.
Nessun club, al momento, è pronto a soddisfare le richieste d’ingaggio dell’ex Borussia Dortmund, che rimane fuori dal progetto tecnico dello United e in cerca di una nuova avventura. Sia la Juve che l’Inter riflettono, consapevoli che il tempo potrebbe giocare a loro favore: più passeranno i giorni, più lo United potrebbe aprire a formule differenti o a contributi sull’ingaggio. Per ora tutto resta sospeso, ma Sancho è ancora al centro di uno scenario aperto e da seguire con attenzione.