DirettaCalcioMercato
·8 avril 2025
Inter, Marotta “Henrique? Buon giocatore ma è ancora presto, dobbiamo ringiovanire la rosa”

In partnership with
Yahoo sportsDirettaCalcioMercato
·8 avril 2025
Il presidente dell’Inter Beppe Marotta è intervenuto ai microfoni di Sky Sport prima del match contro il Bayern Monaco.
Bayern Monaco e Inter si avvicinano all’andata dei quarti di finale di Champions League con sensazioni contrastanti ma lo stesso carico di aspettative. I bavaresi arrivano al match forti della recente vittoria in Bundesliga contro l’Augsburg, ma devono fare i conti con una lunga lista di indisponibili che obbligherà Kompany a rivedere strategie e assetti. Situazione diversa per i nerazzurri, reduci da un pareggio in campionato contro il Parma che ha lasciato qualche dubbio, ma non ha scalfito l’entusiasmo che accompagna la squadra verso la notte europea.
Di seguito le sue dichiarazioni:
“La squadra sta molto bene. Essere qui fa bene. Chiaro che questa è una partita dove le motivazioni giocano un ruolo importante. Un bello stadio, un bel messaggio, spero che possiamo fare una bella figura”.
Poi, ha continuato: “Luis Henrique? Buon giocatore, ma ci sono tanti calciatori che sono nei nostri taccuini. Sicuramente ora è molto presto per arrivare a una conclusione”.
Infine, ha concluso: “Il nostro prossimo mercato? Per costruire una squadra vincente devono esserci delle specifiche caratteristiche. Devono esserci vari profili, dobbiamo ringiovanire la rosa ma non disdegnamo giocatori esperti”.