Bayern Monaco Inter, Marotta scalda il prepartita: «Possiamo fare bella figura. Mercato? Questo è l’obiettivo. Poi su Luis Henrique…» | OneFootball

Bayern Monaco Inter, Marotta scalda il prepartita: «Possiamo fare bella figura. Mercato? Questo è l’obiettivo. Poi su Luis Henrique…» | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Calcionews24

Calcionews24

·8 avril 2025

Bayern Monaco Inter, Marotta scalda il prepartita: «Possiamo fare bella figura. Mercato? Questo è l’obiettivo. Poi su Luis Henrique…»

Image de l'article :Bayern Monaco Inter, Marotta scalda il prepartita: «Possiamo fare bella figura. Mercato? Questo è l’obiettivo. Poi su Luis Henrique…»

Il presidente e amministratore delegato dell’Inter, Beppe Marotta, ha voluto dire la sua prima del match dell’Allianz Arena contro il Bayern Monaco

Intervenuto nel corso del prepartita di Bayern Monaco Inter, il presidente dei nerazzurri Beppe Marotta ha presentato così la sfida di stasera valevole per l’andata dei Quarti di Finale di Champions League.

COME STA L’INTER? – «Sta molto bene, essere qui a questo appuntamento è un fatto che ci onora. Ogni partita ha una storia a sé, questa è una partita con grandi motivazioni dove i giocatori si caricano da soli, nonostante la grande carica che l’allenatore riesce a trasmettere. E’ una grande scenario, un bell’avversario, uno spot positivo per il calcio e spero e credo che possiamo fare bella figura».


Vidéos OneFootball


SIA NOI CHE IL BAYER SU LUIS HENRIQUE? – «E’ un buon giocatore, assolutamente sì. Ci sono tanti giocatori che sono nel nostro taccuino, Ausilio e Baccin sono attivi con i nostri osservatori e al momento giusto faremo quei ritocchi che sono necessari. Ad oggi è molto preso per arrivare ad una conclusione».

GIOCATORI COME DE BRUYNE A ZERO? – «Per costruire una squadra vincente, perché vogliamo esserlo anche l’anno prossimo, devono esserci delle caratteristiche ben precise. I giovani, gli esperti, lo zoccolo duro di italiani che va salvaguardato, il contenimento dei costi… Noi andiamo alla ricerca di diversi tipi di profili. Sicuramente vogliamo ringiovanire la rosa e abbassare il monte ingaggio ma non disdegniamo neanche di vedere quelle opportunità di mercato di giocatori così definiti esperti. La nostra linea guida è di andare a creare patrimonio».

À propos de Publisher