Il Bologna vuole tenere Ndoye ma lui vuole il Nottingham: a breve il rilancio degli inglesi | OneFootball

Il Bologna vuole tenere Ndoye ma lui vuole il Nottingham: a breve il rilancio degli inglesi | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: DirettaCalcioMercato

DirettaCalcioMercato

·26 juillet 2025

Il Bologna vuole tenere Ndoye ma lui vuole il Nottingham: a breve il rilancio degli inglesi

Image de l'article :Il Bologna vuole tenere Ndoye ma lui vuole il Nottingham: a breve il rilancio degli inglesi

L’avventura di Ndoye al Bologna sembra essere giunta al termine: il Nottingham spinge forte per lui. Ecco le ultime sulla trattativa.

Dan Ndoye ha deciso: vuole lasciare il Bologna per trasferirsi in Premier League, nello specifico al Nottingham Forest. A comunicarlo è stato Fabrizio Romano, che ha specificato come il club inglese sia pronto a formulare una nuova offerta ai felsinei nel corso della prossima settimana. I rossoblu, dal canto loro, vogliono tenere il calciatore e avrebbero rifiutato la prima proposta del Nottingham. Il calciatore svizzero ha già un accordo con gli inglesi da 10 giorni e spinge per il trasferimento in Premier, opzione che al momento sembra essere più probabile di un passaggio al Napoli.


Vidéos OneFootball


Il Bologna trova l’accordo con l’Auxerre per El Azzouzi: la formula

Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, Auxerre e Bologna hanno trovato l’accordo per Ossama El Azzouzi con la formula del prestito secco. Il centrocampista marocchino 24enne è, dunque, a un passo dal trasferimento in Francia. Nella scorsa stagione il numero 17 è stato utilizzato con il contagocce ( solamente 3 le presenze di cui nessuna da titolare). Che fosse una riserva era cosa nota, sin dai tempi di Thiago Motta, ma con il tecnico ex Juventus aveva trovato il campo ben 20 volte, raccogliendo anche 2 gol e 2 assist.

À propos de Publisher