DirettaCalcioMercato
·26 juillet 2025
Bologna, Ndoye in uscita? A Italiano non importa: è titolare contro il Südtirol

In partnership with
Yahoo sportsDirettaCalcioMercato
·26 juillet 2025
Nonostante sia al centro di diverse voci di mercato, Dan Ndoye è stato schierato dal 1′ minuto in amichevole contro il Südtirol.
Napoli, Nottingham Forest o… Bologna? Dan Ndoye continua ad essere uno dei giocatori maggiormente apprezzati di questo calciomercato estivo. Lo svizzero è da ormai diverse settimane accostato a diversi club, Napoli e Nottingham su tutti. A chi sembra non interessare, però, è a Vincenzo Italiano: il tecnico siciliano, infatti, non si è fatto problemi a schierare dal primo minuto l’ex Basilea in occasione dell’amichevole di oggi contro il Südtirol. Questo significa che il giocatore rimarrà in rossoblù? Assolutamente no, ma la società e l’allenatore hanno intenzione di trattenerlo e non rinunciarci, nemmeno in amichevole.
Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, Auxerre e Bologna hanno trovato l’accordo per Ossama El Azzouzi con la formula del prestito secco. Il centrocampista marocchino 24enne è, dunque, a un passo dal trasferimento in Francia. Nella scorsa stagione il numero 17 è stato utilizzato con il contagocce ( solamente 3 le presenze di cui nessuna da titolare). Che fosse una riserva era cosa nota, sin dai tempi di Thiago Motta, ma con il tecnico ex Juventus aveva trovato il campo ben 20 volte, raccogliendo anche 2 gol e 2 assist.