AC Milan
·1 février 2025
In partnership with
Yahoo sportsAC Milan
·1 février 2025
"Di 28 ce ne è uno". È il mese più corto dell'anno, ma la lunghezza in giorni non determina la quantità degli appuntamenti da seguire. Sarà un febbraio ricco di impegni per le squadre rossonere, attese da diverse competizioni nelle prossime settimane. Andiamo a scoprire il calendario completo.
PRIMA SQUADRA MASCHILE Tre competizioni e quattro turni infrasettimanali per la squadra di Conceição, che aprirà il suo mese con il terzo Derby stagionale. A San Siro ci saranno altri due big match: il Quarto di Coppa Italia contro la Roma e il ritorno dello Spareggio di Champions League contro il Feyenoord. Tante opportunità, quindi, per dare una sterzata positiva alla stagione.
SERIE A
COPPA ITALIA
CHAMPIONS LEAGUE
MILAN FUTURO Quattro appuntamenti - equamente divisi tra casa e trasferta - per la squadra di Bonera, chiamata a conquistare punti importanti in chiave salvezza. Le ultime prestazioni sono state incoraggianti, l'obiettivo sarà quello di trovare continuità per ottenere risultati importanti.
SERIE C
PRIMA SQUADRA FEMMINILE Ultimi 180 minuti della stagione regolare in arrivo per le ragazze di Bakker. Sfide decisive, perché ci si gioca - con il Como - l'ultima piazza per accedere alla Poule Scudetto. Dato lo svantaggio negli scontri diretti, servirà fare un punto in più rispetto alle lariane (che affronteranno Lazio e Napoli). La seconda fase, poi, partirà a marzo.
SERIE A FEMMINILE
PRIMAVERA MASCHILE Tanti appuntamenti in vista anche per la squadra di Guidi, con diversi big match in programma per consolidare una classifica che attualmente vedrebbe i rossoneri qualificati i Playoff. Importante anche la sfida - secca - di Coppa Italia: il Derby contro l'Inter metterà in palio un posto per la Semifinale.
PRIMAVERA 1
COPPA ITALIA PRIMAVERA
È disponibile il canale WhatsApp di AC Milan: iscriviti ora!
Direct