Atletico Madrid, Morata ha comunicato la sua volontà: il punto | OneFootball

Atletico Madrid, Morata ha comunicato la sua volontà: il punto | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: DirettaCalcioMercato

DirettaCalcioMercato

·2 juillet 2024

Atletico Madrid, Morata ha comunicato la sua volontà: il punto

Image de l'article :Atletico Madrid, Morata ha comunicato la sua volontà: il punto

Alvaro Morata ha comunicato all’Atletico Madrid la volontà di rimanere ai Colchoneros nonostante le offerte ricevute.

Come riportato da Fabrizio Romano, Alvaro Morata ha comunicato all’Atletico Madrid di voler restare anche la prossima stagione alla corte di Simeone. L’ex attaccante della Juventus, nelle scorse ore ha ricevuto un’offerta faraonica dall’Al Qadsiah, club appena promosso in Saudi Pro League che ha acquistato Nández e Nacho Fernandez. Ma il giocatore sembra non voglia considerare questa offerta per restare ancora in Spagna con i biancorossi.


Vidéos OneFootball


Morata e il suo futuro

Nonostante la sua volontà di rimanere all’Atletico Madrid il futuro di Alvaro Morata non è in cassaforte. Il rapporto con Simeone non è idilliaco e affinché questo binomio possa continuare bisogna ricucir un minimo lo strappo. Infatti, nei giorni scorsi il ragazzo aveva dichiarato la sua incertezza in merito al suo proseguimento con l’Atletico. Ora però le carte in tavola sembrano essere cambiate anche se non è detta ancora l’ultima. A ciò si aggiunge la clausola rescissoria da 12/13 milioni di euro che potrebbe portare qualsiasi club a pagarla e l’attaccante a salutare definitivamente una volta per tutte.

Nella scorsa stagione l’attaccante ha disputato ben 48 partite con la maglia dei Colchoneros con 21 gol all’attivo e 5 assist. Numeri importanti che potrebbero far ingolosire qualsiasi club.

À propos de Publisher